|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Nella barra inferiore l'icona dell'antivirus ( avast )mi dice che il sistema è protetto, vicino l'icona "avvisi protezione "mi dice : proteziona da virus disattivato, non si può attivare, come mi devo comportare? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
armaduka ha scritto: Nella barra inferiore l'icona dell'antivirus ( avast )mi dice che il sistema è protetto, vicino l'icona "avvisi protezione "mi dice : proteziona da virus disattivato, non si può attivare, come mi devo comportare? grazie. E' la versione free o a pagamento? In realtà il sistema è protetto oppure no? Cioè riesci a fare una scansione del computer e la definizione virus si aggiorna automaticamente? Eventualmente tenta di fare l'aggiornamento di versione. Fai sapere. Ciao. Alberto.
|
|
|
La versione è free la scansione la fa, ma la definizione virus non si aggiorna.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
armaduka ha scritto:La versione è free la scansione la fa, ma la definizione virus non si aggiorna. Prova a disinstallare il software attuale con questo tool in modalità provvisoria altrimenti non funziona. Fai pulizia con CcCleaner compreso il registro (acconsenti il backup). Dopodichè scarica l'ultima versione se non l'hai già, reinstalli il tutto ed esegui la attivazione come ti indicherà il Supporto Avast. Se il problema persiste passo la mano a chi è più esperto (oppure cambi antivirus). Ciao.
|
|
|
Ad un certo punto oggi tutto è tornato normale senza alcun intervento da parte mia.Comunque ti ringrazio dei suggerimenti, sarà per la prossima volta. ciao
|
|
Guest |