Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Blocco del pc entrando in alcuni siti Opzioni
gillian
Inviato: Friday, April 12, 2013 8:15:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/8/2003
Posts: 46
Entrando in alcuni siti (con allerta verde e quindi sicuri) capita,ogni tanto,che il pc si blocchi e si senta il suono della scheda madre(credo),dopo pochi secondi riparte tutto,mi devo preoccupare?Think
Sponsor
Inviato: Friday, April 12, 2013 8:15:05 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, April 12, 2013 10:47:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
gillian ha scritto:
Entrando in alcuni siti (con allerta verde e quindi sicuri) capita,ogni tanto,che il pc si blocchi e si senta il suono della scheda madre(credo),dopo pochi secondi riparte tutto,mi devo preoccupare?Think


Detto in questo modo non è facile risponderti, se ti capita solo in alcuni siti non dovrebbe trattarsi di un problema hardware, bisognerebbe sapere di che siti si tratta, potrebbe trattarsi di qualche conflitto oppure di qualche sw da aggiornare, tipo flash player o simili.
Posta un log di Hijack This che controlliamo, se non conosci il programma lo trovi su aiutamici.
Dai più informazioni. A risentirci, ciao.
miticoalex
Inviato: Saturday, April 13, 2013 12:42:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
gillian ha scritto:
capita,ogni tanto,che il pc si blocchi e si senta il suono della scheda madre(credo),dopo pochi secondi riparte tutto,mi devo preoccupare?Think


Salve! Se senti tipo un beep, probabilmente va in crash il driver della scheda video.

Aggiorna i vari flash player e java come suggeritoti da cbbusto, se non risolvi, io aggiornerei il driver delle scheda video.







Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.