|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere Tempo fa ho comperato un programmino della Magix " Foto su dvd 2013 " on-line in dowunload che chiaramente una volta scaricato mi ero salvata in un hard-disk esterno per poterlo riutilizzare in caso di formattazione del pc. Ora il problema è che l'hard-disk si è rotto e ho perso il programma. Io mi ero creata una copia di bACKUP del PC,ma questo prima di installare il programma. Ora vorrei sapere se c'è un sistema di poter recuperare dal pc questo programma inserendolo in un dvd in modo da averlo a disposizione un'altra volta grazie a chi mi vorrà aiutare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao stelly! Se possiedi il seriale del programma, perchè non provi a scaricare la versione di prova? http://www.magix.com/it/free-download/L'HD è prorio andato?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
stelly ha scritto:Ciao a tutti, ho un piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere Tempo fa ho comperato un programmino della Magix " Foto su dvd 2013 " on-line in dowunload che chiaramente una volta scaricato mi ero salvata in un hard-disk esterno per poterlo riutilizzare in caso di formattazione del pc. Ora il problema è che l'hard-disk si è rotto e ho perso il programma. Io mi ero creata una copia di bACKUP del PC,ma questo prima di installare il programma. Ora vorrei sapere se c'è un sistema di poter recuperare dal pc questo programma inserendolo in un dvd in modo da averlo a disposizione un'altra volta.grazie a chi mi vorrà aiutare Se hai ancora il seriale scaricati la versione di prova e poi immetti il codice per renderlo effettvo. http://www.magix.com/it/free-download/Che sintonia mitico!!
|
|
|
Buon segno wolf! Partire da due è un buon segno :-) Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooooooo Stelly te lo dico sottovoce in modo che nessuno ci senta....... puoi scaricare il tuo programma per "vie alternative"........ e poi inserisci il tuo seriale giustamente pagato...
|
|
|
stelly ha scritto:ci ho gia provato, ma mi dicono "! il seriale non è valido per questa copia-riprovare "
Stelly, quando hai acquistato il software, per caso ti sei registrata nel loro sito? Se così fosse, magari il seriale è depositato nel tuo account magix. Se il software che possedevi è il Foto su DVD 2013 deluxe, lo stesso presente nel loro sito, chiederei delucidazioni alla stessa magix.
|
|
|
Infatti è quello che ho fatto e mi hanno gia rimandato il link da dove riscaricarlo con un altro numero seriale.... Questo vuol dire essere una ditta seria Grazie ragazzi siete stati gentilissimi come al solito del resto Buona serata
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Felici che tu abbia risolto stelly.
|
|
Guest |