|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve ho un problema con scaricamento e ovvia installazione di open office
Errore: nsi error:
Installer integrity check has failed. common cause include incomplete download and damaged data
quale è il problema mi date il corretto link o suggeritimi un altro office gratuito?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io uso Libre Office che va molto bene lo trovi su Aiutamici aggiornato all'ultima versione. Il link: libreoffice.org/dowload
Ciao
|
|
|
ciao baffo gatto libre office mi da questo errore :
libreoffice 4.0.2.2 errore 1335 il file cab libreofice1.cab, necessario per l'installazione è danneggiato e non può essere utilizzato, o errore di rete, o lettura cd-rom non buona o problema pacchetto
cosa fare ?
|
|
|
Da dove lo hai scaricato? Io lo aggiorno dal sito ufficiale LibreOffice.org e non ho problemi. Sono diversi anni che lo uso. Che sistema operativo usi io sono con Windows.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Probabilmemte hai qualche file di sistema o il Windows installer danneggiato prova se con QUESTO Fix riesci a risolvere.
|
|
|
baffogatto il libre office l'ho scaricato da aiutamici io uso windows xp
ciao wolfenstein i file di sistema sono a posto il windows installer anche, altrimenti non avrei potuto usare windows update per aggiornare il sistema, ho installato il service pack 3
non saprei dirti
|
|
|
caro wolfenstein il fix che mi ha consigliato si mi ha controllato gli errori ma pensavo che mi mandasse il codice licenza per effettuare la pulizia degli errori ma mi sono trovato un link che mi consigliava di comprarlo e non di risolvere il problema
|
|
|
Ciao speedy, prova dal sito ufficiale http://www.libreoffice.org prima il file del programma poi quello della guida.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
speedy63 ha scritto:caro wolfenstein il fix che mi ha consigliato si mi ha controllato gli errori ma pensavo che mi mandasse il codice licenza per effettuare la pulizia degli errori ma mi sono trovato un link che mi consigliava di comprarlo e non di risolvere il problema Mi spiace per l'inconveniente io l'ho usato qualche mese fa ed era shareware,aveva due settimane di prova.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Speedy, l'ha scaricato da qui?
|
|
|
miticoalex si l'ho scaricato da quel link che mi hai indicato ci sta moltissimo per downlodare il programma e poi mi indica errore stessa cosa per libre office mi da errore 1335 e non lo riesco a installare pure questo
|
|
Guest |