|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2012 Posts: 50
|
Ciao a tutti. Ormai da tempo,non riesco a vedere video su you tube. Dopo pochi minuti il filmato inizia a bloccarsi, dopo un minuto magari riprende per poi bloccarsi di nuovo . La connessione e’ ok, gli altri video in rete li legge tutti, compreso film, e altro,. Cosa posso fare? Auguro a tutti un bellissima serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciaoooooooooo devi solo aggiornare il flash player dal sito adobe e youtube funzionera' nuovamente
|
|
|
l'ho fatto ma continua a dare lo stesso problema
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciaooo allora prova a disinstallare completamente il flash player con il suo prg ufficiale da qui poi usa cclener "pulizia" e "registro" poi lo riscarichi daccapo e lo rinstalli
|
|
|
prima di fare l'operazione che mi hai gentilmente consigliato, ho controllarto se questo problema si presnta anche con i.e. e con crhome. Da cio' che ho potuto vedere sembra che quel comportamento lo abbia soltanto con Mozzilla, il softweare che di solito uso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
piratanelmondo1 ha scritto:prima di fare l'operazione che mi hai gentilmente consigliato, ho controllarto se questo problema si presnta anche con i.e. e con crhome. Da cio' che ho potuto vedere sembra che quel comportamento lo abbia soltanto con Mozzilla, il softweare che di solito uso. Allora vedi se c'è un aggiornamento del Flsh per Firefox. http://support.mozilla.org/it/kb/Informazioni%20sul%20plugin%20Flash
|
|
Guest |