Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
salve mi sapete dire il perchè non riesco a scaricare gli aggiornamenti di win update ? non riesco a capire quale è il problema
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se non si tratta di infezioni potrebbe essere disattivato il Servizio trasferimento intelligente in background. Vai QUI che ti da le soluzioni, io un paio di volte ho risolto col Fix it che corregge automaticamente, scorri la pagina e trovi il Fix, di seguito trovi anche la soluzione manuale.
|
|
ciao cbbusto sono andayto nei servizi di xp e il Servizio trasferimento intelligente in background è avviato e in automatico mentre il service system updater è in automatico ma non è avviato, ho provato a farlo ripartire ma non si mette avviato, adesso proverò con il consiglio datomi a presto!!!
ho provato con le soluzioni in goggle, microsoft fixit ed ogni volta che provo a utilizzare esso mi appare la finestra che per eseguire questa operazione bisogna installare il pacchetto win xp sp3, che a sua volta non riesco a completare l'installazione, perchè arriva ad un certo punto e si chiude la finestra e poi procede lui stesso alla sua disinstallazione e alla disattivazione o cancellazione dei servizi, non so cosa ma c'è qualcosa che blocca sia gli aggiornamenti, sia l'installazione del pacchetto win xp sp3 e l'installazione di IE8 o IE7 che dir si voglia
inoltre ho provato a scaricare windows internet explorer 8 utilizzando il browser firefox e mi da questo avviso:
Connessione non riuscita Firefox non può stabilire una connessione con il server view.atdmt.com.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Il difetto di windows update me lo da quando clicco su rapido o personalizzato e mi spunta questa descrizione
[Numero errore: 0x80244019] Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema: Supporto "Self-help online":
Domande frequenti
Cerca soluzioni
Newsgroup di Windows Update Supporto assistito:
Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update)
|
|
ciao bbusto ho risolto problema di windows update grazie dell'aiuto
|