Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda di rete Opzioni
anthony62
Inviato: Thursday, April 04, 2013 3:14:50 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2013
Posts: 6
Anxious devo aggiungere che nn sono molto pratico e comunque vi dico il problema , magari a qualcuno può essere utile:nn mi connettevo più, il pc d'improvviso nn mi apriva le pagine, in pratica mi era stato detto di cambiare la scheda di rete perchè era fusa, ma nn basta stamattina chiamo un centro di riparazione, e iniziano a dirmi che devo pagare 25.00 euro solo x il controllo poi mi facevano saper il preventivo, insoma in questo momento di crisi sapete che tirare fuori dei soldi dispiace x lo più se ti senti fottuto.Cmq ho aperto codesto sito e guarda caso ho trovato il mio stesso problema:insomma mi è stato consigliato di togliere la scheda dal pc e poi rimetterla, cosi' ho fatto e cosi' ho risolto il problema. grazie ancora
Sponsor
Inviato: Thursday, April 04, 2013 3:14:50 PM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, April 04, 2013 3:21:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciaooooooo felice che tu abbia risolto.... a costo zero!!!Applause Applause

anthony62
Inviato: Thursday, April 04, 2013 3:53:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2013
Posts: 6
grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
loganito
Inviato: Thursday, April 04, 2013 5:04:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/14/2013
Posts: 55
anthony62 ha scritto:
Anxious devo aggiungere che nn sono molto pratico e comunque vi dico il problema , magari a qualcuno può essere utile:nn mi connettevo più, il pc d'improvviso nn mi apriva le pagine, in pratica mi era stato detto di cambiare la scheda di rete perchè era fusa, ma nn basta stamattina chiamo un centro di riparazione, e iniziano a dirmi che devo pagare 25.00 euro solo x il controllo poi mi facevano saper il preventivo, insoma in questo momento di crisi sapete che tirare fuori dei soldi dispiace x lo più se ti senti fottuto.Cmq ho aperto codesto sito e guarda caso ho trovato il mio stesso problema:insomma mi è stato consigliato di togliere la scheda dal pc e poi rimetterla, cosi' ho fatto e cosi' ho risolto il problema. grazie ancora


Commenta:
mi è stato consigliato di togliere la scheda dal pc e poi rimetterla, cosi' ho fatto e cosi' ho risolto il problema

Se fosse sempre così sarebbe facile risolvere.

Nel tuo caso è probabile che rimuovendo e rimettendo la scheda hai favorito il pieno contatto dei piedini all'interno dello slot.
Avrei provveduto, una volta smontata la scheda, a pulire i contatti di rame con una gomma da matita per eliminare l'eventuale tracce di ossido.
Inoltre, è stato possibile evere esito positivo solo perchè la scheda non era guasta.

anthony62
Inviato: Friday, April 05, 2013 10:09:33 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/4/2013
Posts: 6
si imagino che sono stato fortunato perchè la scheda nn era guasta... ma dai almeno x una volta godiamoci la fortuna no? riguardo a pulire i contatti hai ragione, potrò anche farlo, ma come dicevo prima nn sono un esperto in materia quindi nn mi è passato x la testa ho solo pulito dalla polvere che c'era.Cmq grazie x l'ulteriore consiglio che mi hai dato ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.