|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Vorrei copiare tramite chiavetta USB tutti gli indirizzi e-mail che ho dal PC al NOTEBOOK. Qualcuno sa dirmi come devo fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Se hai windows live mail lo apri > rubrica > in alto a DX trovi esporta > valori separati da virgola (.cvs) clicchi e salvi in una cartella creata sulla USB - prendi la USB la metti nell'altro pc > rubrica > in alto a DX vicino ad esporta trovi importa > valori separati da virgola (.cvs) e vai a prendere il contenuto della cartella nella USB e il gioco è fatto. Qualora tu avessi outlook la procedura è molto simile (file > esporta e poi importa se ricordo) ma non ricordo i passi esatti. Ciao
|
|
|
Ho sempre usato Alice Mail,cosa cambia? Non posso farlo?
|
|
|
bracewyllis ha scritto:Ho sempre usato Alice Mail,cosa cambia? Non posso farlo? Quindi leggi e spedisci la posta dal broswer e non utilizzando un programma specifico per la posta sul pc, giusto? Perchè inizialmente hai scritto "tutti gli indirizzi e-mail che ho dal PC al NOTEBOOK.". Comunque anche sul server di alice mail se vai sulla rubrica trovi importa/esporta e puoi esportare i tuoi contatti come file .cvs che carichi poi come ho prima descritto.
|
|
|
Scusami crilupa, mi sono confuso,perchè andando su posta di alice trovo lo stesso la rubrica completa. Grazie per la tua disponibilità,problema risolto.Ciao
|
|
|
Bene ciao
|
|
Guest |