Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PicPik Opzioni
gerard
Inviato: Saturday, March 30, 2013 11:41:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2007
Brick wall
Avevo installato PicPik, per provarlo. Ho visto che non mi serviva e l'ho disinstallato, ma ora, ogni volta che accendo il pc, mi spunta una schermata che mi invita a registrarlo e non so come liberarmene. Fra i programmi non lo vedo, perciò non so come sopprimerlo; eppure deve essere pure un programmino da qualche parte annidato. A me pare scorretta questa intrusione. Che ne dite?
Sponsor
Inviato: Saturday, March 30, 2013 11:41:15 AM

wolfestein
Inviato: Monday, April 01, 2013 1:43:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
gerard ha scritto:
Brick wall
Avevo installato PicPik, per provarlo. Ho visto che non mi serviva e l'ho disinstallato, ma ora, ogni volta che accendo il pc, mi spunta una schermata che mi invita a registrarlo e non so come liberarmene. Fra i programmi non lo vedo, perciò non so come sopprimerlo; eppure deve essere pure un programmino da qualche parte annidato. A me pare scorretta questa intrusione. Che ne dite?

Fai una pulizia del registro con Ccleaner e vedi se risolvi e se tu non risolvessi nella barra di ricerca digita Esegui e nella finestra che si aprirà scrivi msconfig seguito da invio,ti si aprirà un'altra finestra clicca sul pulsante Avvio e guarda se nell'elenco delle applicazioni è presente una voce che si riferisce a PicPik,se presente togli la spunta in modo da eliminarlo dall'avvio automatico.
In seguito vedremo come eliminarlo definitivamente.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme