Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. Sono ancora qui con un fastidioso problema che spero sia risolvibile. Ho Hotmail come account di posta e fino a ieri sera andava tutto bene. Ho acceso il pc adesso e ho aperto la posta e sorpresa, quando e' comparsa la finestra e' comparso outlook che non mi permette di fare piu' niente. Sono speriti i contatti, salvo qualcuno, non trovo come fare a compilate e spedire un messaggio ecc. Tutte cose che non voglio, perche' voglio eliminare outlook e restare con Hotmai Al vechio indirizzo di outlook arriva man mano la posta e ho messo come messaggio di mandare la porta in arrivo su Hotmail, intanto che riesco a dare a tutti il nuovo indirizzo. Cosa si puo' fare? Grazie a chi mi prendera' in carico. Saluti
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Hotmail è stato sostituito da outlook. Sulla posta in arrivo dovresti avere una mail esplicativa sulla migrazione. Tutto comunque rimane invariato anche il tuo indirizzo di posta come hotmail.Ciao
|
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Grazie per la risposta. Purtroppo non mi piace ma la terro' ugualmente perche' non voglio cambiare ancora. Per il momento dovro' abituarmi. Ciao.
|