|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Qualcuno sa se l'applicazione "DLL SUITE " è attendibile o meno ?
dato che alla scansione mi da 130 file dll da riparare .
grazie Phils
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 55
|
phils ha scritto:Qualcuno sa se l'applicazione "DLL SUITE " è attendibile o meno ?
dato che alla scansione mi da 130 file dll da riparare .
grazie Phils Penso sia utile leggere quanto riportato nel seguente link: http://www.processlibrary.com/it/directory/files/suite/335892/
|
|
|
Per loganito : il link in questione parla del processo suite.dll, che non ha nulla a che vedere con l'applicazione "DLL SUITE" che dovrebbe " riparare" dopo aver effettuato una scansione ,eventuali errori sul pc.
Phils
|
|
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 55
|
Scartabellando sul web ho trovato anche quest'altro link. Prova a dare un' occhiata, magari risolvi subito. http://www.dllsuite.net/it-it/scarica-gratis/Ti suggerirei di salvare il salvabile sul PC dopodiche fai una scansione con malwarebytes dopo averlo aggiornato.
|
|
|
Per loganito:
Questo è il sito dell'applicazione che ho scaricato ,installato e ho fatto una scansione , ma non ho avviato la riparazione . Prima di "riparare", la domanda è quella all'inizio del topic : "Qualcuno sa se l'applicazione "DLL SUITE " è attendibile o meno ? dato che alla scansione mi da 130 file dll da riparare . " In parole povere conviene riparare o lasciare così e disinstallare l'applicazione DLL SUITE ?? Comunque una scansione con malwarebytes la farò anche se il pc è stato formattato da poco , con reinstallazione di win7 Home premium . Phils
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si tratta di un'applicazione poco nota, solitamente questi sw che trovano molti errori da riparare quando clicchi su ripara ti dicono di acquistare il programma, non so dirti se riguarda anche questo programma, io non lo userei, ma se vuoi farlo creati prima un punto di ripristino e così in caso di problemi ripristini e sei a posto. Ciao
|
|
Guest |