|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
come si possono vedere i gran premio di formula 1 in stiming? La Rai ne da' solo 9 in diretta ma ho letto che in striming si possono vedere in diretta le altre. Domani mattina - domenica- c'e' la prima gara alle 7. Chi puo' venire in soccorso? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Provo ad informarmi ma mi sa che sia molto dura!!!!Ho sentito che la si vede su sky,ma non sono sicuro a questo punto vale la pena di non pagare + il canone rai non ti danno + niente di sport solo "cavolate"di programmi!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Non so se funziona :prova!!!!http://www.stadiosport.it/siti-internet-per-guardare-gratis-le-partite-di-calcio-in-streaming
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
QUI si possono vedere le dirette di tutti gli sport c'è anche il GP d'Australia, i link dei vari server saranno visibili 30 minuti prima l'inizio della diffusione. I server che trasmettono sono tutti stranieri e non sempre la telecronaca è in italiano, alle volte trasmettono direttamente da SKY anche in italiano, io l'ho provato alcune volte per vedere le partite quando non funzionava la parabola satellitare, la visione non è sempre eccellente ma bisogna accontentarsi, la cosa buona è che non occorre scaricare nessun software e non è richiesta nessuna registrazione. Io la gara la vedo su SKY in HD ed è eccezionale.
|
|
|
Sei un genio cbbusto, sai sempre tutto. Io non ho sky e ho sempre seguito anche di notte i vari gran premi. Questa volta pero' con sky sono stato preso in contropiede. In effetti caro Kanco, paghiamo il canone rai e siamo trattati maluccio con programmi talvolta moooooooooolto scarsi. E' commercio. Adesso provo e che vinca il migliore. Ciao a tutti e due e buon gran premio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Grande cdbusto memorizato il canale. PS non mi interessa la F1 ma il curling...
|
|
|
crilupa ha scritto:Grande cdbusto memorizato il canale. PS non mi interessa la F1 ma il curling... Il bello è che fanno vedere tutti gli sport, speriamo che duri, la maggior parte dei server sono russi o paesi dell'est.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Speriamo di non impestare il pc.
|
|
|
crilupa ha scritto:Speriamo di non impestare il pc. Questo l'ho già detto, non c'è nessun pericolo perchè non si deve installare nessun sw a differenza di altri siti che fanno scaricare programmi che possono contenere minacce o le solite toolbar, e non viene chiesta nessuna registrazione, qui ti colleghi scegli il server e basta. Io l'ho provato diverse volte, non rimane nessuna traccia. Ciao
|
|
|
Ccbusto, grazie a te questa mattina ho visto la gara di formula 1, in inglese. E' stato molto bello e volevo ringraziarti per questo. Ciao.
|
|
|
mare12 ha scritto:Ccbusto, grazie a te questa mattina ho visto la gara di formula 1, in inglese. E' stato molto bello e volevo ringraziarti per questo. Ciao. Lieto di esserti stato d'aiuto. Ciao
|
|
Guest |