|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Salve a tutti ho cercato on line guide per rimuovere yontoo e tutte quelle visitate danno come soluzione di scaricare un antimalware che pero' vuole i soldini per rimuovere il problema.... per ora l'ho disattivato nei due brw IE e FX che uso ci sono soluzioni alternative ? XP SP3 Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
scarica adwcleaner clicca su ''delete'' e posta il log Scarica OTL e salvalo sul desktop Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta su minimal outputClicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 DaysMetti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCANLascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi due log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend
|
|
|
|
|
|
GRAZIE credo di aver risolto yontoo e scomparso anche con lo scan di HijackThis non compare piu' ci sono altre operazioni da fare oltre alle solite pulizie con ccleaner e altri softw che uso abitualmente per tenere in ordine il pc
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
mi dici come faccio a risponderti se non vedo i log???
|
|
|
|
|
|
Yontoo era il minore dei problemi come vedi non sono riuscito a postare i log andava in crash in continuo formattone in corso grazie tante comunque per la pronta assistenza.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pierxxx ha scritto:Yontoo era il minore dei problemi come vedi non sono riuscito a postare i log andava in crash in continuo formattone in corso grazie tante comunque per la pronta assistenza.
Ciao pier, permettimi un suggerimento, visto che formattare non è un'operazione semplice, una volta fatto e col pc perfettamente a posto, ti consiglio di farti l'immagine del Sistema con i vari SW a disposizione così in caso di problemi fai il ripristino ed in pochi minuti il pc torna perfettamente funzionante senza perdita di tempo e con tutti i programmi e le configurazioni in ordine.
|
|
Guest |