|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/14/2013 Posts: 2
|
Salve, volevo porre una domanda relativa a java. Si apre una tendina di oracle che mi dice che la mia versione di java è insicura e quindi deve essere aggiornata, mi sembra strano perchè di solito una volta dato l'ok l'installazione dell'aggiornamento avveniva senza ulteriori richieste. Che faccio aggiorno? Java è proprio indispensabile?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ci sono state diverse versioni di Java con molte falle ed hanno provveduto a correggerle, l'ultima vs disponibile è questa 7 update 17. Il software non è indispensabile e volendo lo puoi anche eliminare, cosa che stanno già facendo in molti, l'unico problema è che potresti avere difficoltà ad aprire certe applicazioni e certi file multimediali, ostacolo che si può anche aggirare.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/14/2013 Posts: 2
|
cbbusto ha scritto:Ci sono state diverse versioni di Java con molte falle ed hanno provveduto a correggerle, l'ultima vs disponibile è questa 7 update 17. Il software non è indispensabile e volendo lo puoi anche eliminare, cosa che stanno già facendo in molti, l'unico problema è che potresti avere difficoltà ad aprire certe applicazioni e certi file multimediali, ostacolo che si può anche aggirare. Grazie, come si può aggirare l'ostacolo nel caso?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
fede24 ha scritto:cbbusto ha scritto:Ci sono state diverse versioni di Java con molte falle ed hanno provveduto a correggerle, l'ultima vs disponibile è questa 7 update 17. Il software non è indispensabile e volendo lo puoi anche eliminare, cosa che stanno già facendo in molti, l'unico problema è che potresti avere difficoltà ad aprire certe applicazioni e certi file multimediali, ostacolo che si può anche aggirare. Grazie, come si può aggirare l'ostacolo nel caso? QUI trovi una spiegazione. Puoi anche provare a disinstallare completamente java e navigare nei siti che si visiti normalmente per vedere se si riscontrano difficoltà, al limite si può sempre reinstallare senza problemi, forse la difficoltà maggiore si potrebbe riscontrare nelle chat.
|
|
Guest |