Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cartella prefetch vuota Opzioni
reartu46
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 5:25:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2005
Ciao a tutti, a seguito delle solite operazioni di pulizia con Ccleaner ho ripulito anche la cartella di Windows Prefetch ma andando a rivederla dopo circa quattro giorno me la ritrovo vuota.
Andando a curiosare in giro leggo che non si deve mai eliminare il file ( o cartella ?) layout.ini
Io non vedo nella cartella Prefetch questo file, e non so se questo e' fondamentale affinche la cartella Prefetch si riempia nuovamente ( Ma a che serve poi questa cartella ?)
Altra cosa, di cui non so darmi spiegazione:
Il cestino che doveva contenere parecchi files eliminati, me lo sono ritrovato vuoto.....
Cosa sta succedendo ' E' stato messo un baffo su una opzione che mi svuota continuamente questa cartella e il cestino ?
Chi mi puo' dare dei lumi
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 5:25:41 PM

cbbusto
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 11:36:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Per il file layout.ini leggi QUI

Cos'è la cartella Prefetch QUI, questa cartella è utile svuotarla quando si rimuovono programmi o quando si sono installati sw infetti.

Cestino, se usi ccleaner svuota anche il cestino oppure potrebbe essere spuntata la voce:
Non spostare i file nel cestino, rimuovi i file immediatamente, per controllare clic col tasto destro sull'icona del cestino>Proprietà. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme