|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 34
|
Buona sera a tutti. Perchè, una volta installato Google Chrome, eseguite tutte le scelte etc etc, non vengono memorizzate e ogni volta che lo apro mi dice che non sono riconoscibile e che devo rifare l'accesso etc etc? Non c'è verso di fargli memorizzare una pagina iniziale ad es.... con i miei preferiti etc etc che finalmente ricompaiono dopo 10 passaggi.... grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beatrice49 ha scritto: non vengono memorizzate e ogni volta che lo apro mi dice che non sono riconoscibile e che devo rifare l'accesso etc etc? Non c'è verso di fargli memorizzare una pagina iniziale ad es.... con i miei preferiti etc etc che finalmente ricompaiono dopo 10 passaggi.... grazie Salve! La tua richiesta è poco chiara. Se alludi alla memorizzazione di una pagina di login di un account, sappi che per una questione di sicurezza, questa dopo un po' di tempo non è più accessibile in modo diretto(questo vale per alcuni account). In caso contrario cerca di essere più chiara, grazie. Saluti
|
|
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 34
|
miticoalex ha scritto:beatrice49 ha scritto: non vengono memorizzate e ogni volta che lo apro mi dice che non sono riconoscibile e che devo rifare l'accesso etc etc? Non c'è verso di fargli memorizzare una pagina iniziale ad es.... con i miei preferiti etc etc che finalmente ricompaiono dopo 10 passaggi.... grazie Salve! La tua richiesta è poco chiara. Se alludi alla memorizzazione di una pagina di login di un account, sappi che per una questione di sicurezza, questa dopo un po' di tempo non è più accessibile in modo diretto(questo vale per alcuni account). In caso contrario cerca di essere più chiara, grazie. Saluti Allora io ho scaricato Chrome; Ho personalizzato la home e importato i preferiti; ho scelto con quale pagina Web si deve aprire Chrome; e invece ogni volta che lo apro mi compare una pagina bianca con la dicitura che è impossibile aprire correttamente il tuo profilo, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili etc etc se riuscissi a capire come incollarti qui un'immagine te lo frei vedere.![img]
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beatrice49 ha scritto:e invece ogni volta che lo apro mi compare una pagina bianca con la dicitura che è impossibile aprire correttamente il tuo profilo, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili etc etc se riuscissi a capire come incollarti qui un'immagine te lo frei vedere Salve beatrice49. Prova a ricreare il nuovo profilo di chrome. Leggi qui. Per postare le immagini leggi questa guida.
|
|
Guest |