Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google Chrome Opzioni
beatrice49
Inviato: Monday, March 11, 2013 5:09:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2004
Buona sera a tutti. Perchè, una volta installato Google Chrome, eseguite tutte le scelte etc etc, non vengono memorizzate e ogni volta che lo apro mi dice che non sono riconoscibile e che devo rifare l'accesso etc etc? Non c'è verso di fargli memorizzare una pagina iniziale ad es.... con i miei preferiti etc etc che finalmente ricompaiono dopo 10 passaggi.... grazie
Sponsor
Inviato: Monday, March 11, 2013 5:09:41 PM

miticoalex
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 12:41:16 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
beatrice49 ha scritto:
non vengono memorizzate e ogni volta che lo apro mi dice che non sono riconoscibile e che devo rifare l'accesso etc etc? Non c'è verso di fargli memorizzare una pagina iniziale ad es.... con i miei preferiti etc etc che finalmente ricompaiono dopo 10 passaggi.... grazie

Salve! La tua richiesta è poco chiara. Se alludi alla memorizzazione di una pagina di login di un account, sappi che per una questione di sicurezza,

questa dopo un po' di tempo non è più accessibile in modo diretto(questo vale per alcuni account). In caso contrario cerca di essere più chiara, grazie.

Saluti

beatrice49
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 3:40:17 PM

Iscritto dal : 3/6/2004
miticoalex ha scritto:
beatrice49 ha scritto:
non vengono memorizzate e ogni volta che lo apro mi dice che non sono riconoscibile e che devo rifare l'accesso etc etc? Non c'è verso di fargli memorizzare una pagina iniziale ad es.... con i miei preferiti etc etc che finalmente ricompaiono dopo 10 passaggi.... grazie

Salve! La tua richiesta è poco chiara. Se alludi alla memorizzazione di una pagina di login di un account, sappi che per una questione di sicurezza,

questa dopo un po' di tempo non è più accessibile in modo diretto(questo vale per alcuni account). In caso contrario cerca di essere più chiara, grazie.

Saluti
Allora io ho scaricato Chrome; Ho personalizzato la home e importato i preferiti; ho scelto con quale pagina Web si deve aprire Chrome; e invece ogni volta che lo apro mi compare una pagina bianca con la dicitura che è impossibile aprire correttamente il tuo profilo, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili etc etc se riuscissi a capire come incollarti qui un'immagine te lo frei vedere.![img]
miticoalex
Inviato: Friday, March 15, 2013 9:47:07 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
beatrice49 ha scritto:
e invece ogni volta che lo apro mi compare una pagina bianca con la dicitura che è impossibile aprire correttamente il tuo profilo, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili etc etc se riuscissi a capire come incollarti qui un'immagine te lo frei vedere

Salve beatrice49. Prova a ricreare il nuovo profilo di chrome. Leggi qui.

Per postare le immagini leggi questa guida.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme