Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema recupero di una cartella eliminata Opzioni
micheleprc
Inviato: Sunday, March 10, 2013 11:08:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/16/2011
Ragazzi ho un problema ... oggi erroneamente ho eliminato una cartella abbastanza importante che avevo sulla partizione D:/ del mio pc... l'eliminazione è stata definitiva (in quanto in precedenza avevo settato il cestino in modo tale che per quella partizione mi dovesse eliminare subito i files) e quindi non riesco più a recuperarla... googlando ho visto che ci sono una serie di programmini in grado di effettuare dei data recovery, primo fra tutti recuva, che ho testato subito ! recuva però ha il solo difetto di recuperare i singoli files e non un'intera cartella con tutti i suoi percorsi (per intenderci, la cartella in questione è la mia cartella dell'Università in cui ci sono più percorsi che portano a più corsi con i relativi files associati)... ho provato anche un altro programma di recupero R-Undelete che risulta molto efficiente in quanto è in grado di fare il recovery dell'intera cartella Università con tutti i suoi percorsi... però questo programma in versione free è molto limitato e non mi consente di ripristinare tutti i files (se superano una dimensione li skippa)... come posso fare?? conoscete qualche programmino migliore che non sia a pagamento??
Sponsor
Inviato: Sunday, March 10, 2013 11:08:15 PM

miticoalex
Inviato: Monday, March 11, 2013 12:49:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Temo che programmi FREE, che ti recuperino la cartella allo stato originario, non ce ne sono.

Puoi provare con photorec, ma questo recupera i singoli file se non sbaglio.

Prova con questo. Nella versione free, ti consente di recuperare 1 GiB di files.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme