|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
buon giorno,di solito ci sono problemi riguardanti l'eccessivo affollamento di voci nel menu contestuale di windows,io ho il problema inverso,Windows 7 è stato aggiornato da 32 a 64 bit,ma nel menu contestuale non appaiono le funzioni di alcuni programmi che mi necessitano.Esiste una applicazione per poter aggiungere nel menu le funzioni dei programmi desiderati?Chi potrebbe suggerirmene una affidabile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
rettifica ha scritto:buon giorno,di solito ci sono problemi riguardanti l'eccessivo affollamento di voci nel menu contestuale di windows,io ho il problema inverso,Windows 7 è stato aggiornato da 32 a 64 bit,ma nel menu contestuale non appaiono le funzioni di alcuni programmi che mi necessitano.Esiste una applicazione per poter aggiungere nel menu le funzioni dei programmi desiderati?Chi potrebbe suggerirmene una affidabile? Magari riesci a risolvere leggendo quanto scritto qui: http://www.megalab.it/4640/personalizzare-il-menu-contestuale-di-windows-7
|
|
|
Ti ringrazio per il suggerimento,ma io sono uno di quegli utilizzatori di computer perchè costretto dagli eventi e se c'è qualche programma semplice preferirei perchè non sono in grado di fare queste operazioni,se sbaglio qualcosa non riuscirei a recuperare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Ti ringrazio,ci proverò
|