Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Mi accade che connettendomi ad Internet Explorer mi compare la seguente schermata. "Un programma del computer ha modificato l'impostazione dei provider di ricerca. I E ha ripristinato il provider di ricerca originale,Bing (www.bing.com). Internet Explorer aprira' impostazioni di ricerca da dove e' possibile modificare l'impostazione o installare altri provider di ricerca." Digitando OK appare schermata per la gestione di componenti aggiuntivi.Attualmente e' predefinita WEB SEARCH. Poi il funzionamento del pc e' regolare.Io desidererei solo che non mi comparissero le schermate sopraelencate per velocizzare la connessione. Grazie se qualcuno potra' risolvermi il problema.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
italiadwq ha scritto:Mi accade che connettendomi ad Internet Explorer mi compare la seguente schermata. "Un programma del computer ha modificato l'impostazione dei provider di ricerca. I E ha ripristinato il provider di ricerca originale,Bing (www.bing.com). Internet Explorer aprira' impostazioni di ricerca da dove e' possibile modificare l'impostazione o installare altri provider di ricerca." Digitando OK appare schermata per la gestione di componenti aggiuntivi.Attualmente e' predefinita WEB SEARCH. Poi il funzionamento del pc e' regolare.Io desidererei solo che non mi comparissero le schermate sopraelencate per velocizzare la connessione. Grazie se qualcuno potra' risolvermi il problema. Apri IE vai su Strumenti/Gestione componenti aggiuntivi e disattiva Web Search e attiva il tuo motore preferito.
|
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Ok grazie per il suggerimento.Tutto bene.alutoni
|