Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

File PDF scaricato da sito INPS Opzioni
pinuccio53
Inviato: Friday, March 08, 2013 8:52:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Buona sera ragazzi/e, come da titolo tempo fa avevo seguito una discussione riguardante l'argomento in oggetto.
Non riesco più a trovarla, è solo una mia curiosità, ma se non sbaglio parlava a proposito di file scaricati con Mozilla Firefox che alla lettura risultavano danneggiati.
E' capitato ieri anche a me e ho risolto riscaricandoli con Explorer.
Però vorrei capire perchè si crea questo problema con Firefox.
Nella discussione se non ricordo male si era parlato di plugin o di qualcosa di simile, qualcuno mi può indirizzare alla discussione?
Grazie a tutti
Pinuccio

NB:
Ne aprofitto per augurare a tutte le femminucce del Forum un meraviglioso 8 Marzo ( anche se vista l'ora è quasi terminato ) e nel contempo conferamre quanto detto da qualcuno che le donne dovrebbereo essere ricordate e rispettate sempre tutti i giorni che il buon Dio ci manda.

Di nuovo buona serata a tutti/e.


Sponsor
Inviato: Friday, March 08, 2013 8:52:08 PM

 
black02
Inviato: Friday, March 08, 2013 11:45:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ciao pinuccio,

io non so se tu i problemi li ai riscontrati per salvare il cud 2013 o meno con mozilla.

se così è io l'ho scaricato l'altro giorno cliccando sull'icona del dow. in alto a ds del cud senza alcun problema

cbbusto
Inviato: Friday, March 08, 2013 11:57:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao pinuccio, la discussione è QUESTA avevo risposto anch'io, l'amico ha detto di aver risolto con la mia risposta, credo contattanto l'Inps o scaricando direttamente dal sito. Comunque ti posso spiegare il problema dei PDF in firefox, in Firefox ora è incluso un visualizzatore di PDF integrato nel browser, che consente di visualizzare quasi tutti i file PDF presenti sul web senza dover utilizzare un plugin. Il visualizzatore PDF è attivo per impostazione predefinita, capita però che alcuni file PDF non sono leggibili o appaiono indecifrabili, a me è capitato più volte, quindi quando si scarica un PDF basta cliccare col destro, scegliere apri con...e indicare il lettore predefinito che si ha installato e poi spuntare la voce in basso Urilizza sempre questo programma per tutti i file PDF, in questo modo si aprono tutti normalmente. Ciao
pinuccio53
Inviato: Saturday, March 09, 2013 2:19:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Grazie delle immediate risposte black02 e cbbusto, come già vi avevo anticipato il mio piccolo problemino lo avevo risolto riscaricando il PDF connettendomi al sito INPS con Explorer.
Quello che non riesco a capire è perchè di due PDF scaricati contemporaneamente usando Firefox, uno riuscivo a leggerlo e l'altro mi riportava la dicitura " file danneggiato Adobe non riesce ad aprirlo ".
Comunque tutto risolto, missione compiuta file salvati e stampati.
Per black02 :
il file che non riuscivo ad aprire era la ricevuta di inoltro della domanda di disoccupazione di mia figlia.
Ciao di nuovo e buona giornata
Pinuccio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.