Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cerca file o cartelle di win XP sp 3 non funziona Opzioni
erreci469
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 3:38:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Salve a tutti,
il cerca file del s.o. XP sp3 non mi funziona più bene, trova il file da cercare, ma poi continua a cercarlo all'infinito. grazie per l'aiut
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 3:38:27 PM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 4:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve, hai provato col ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data precedente?

Esegui anche uno scandisk approfondito ed una deframmentazione.






erreci469
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 6:36:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Ho eseguito entrambi i suggerimenti, ma va come prima. grazie
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 06, 2013 8:12:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Il ripristino di configurazione è andato a buon fine??





erreci469
Inviato: Thursday, March 07, 2013 5:18:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Ciao, purtroppo anche il ripristino non ha dato i risultati sperati. grazie Alex
miticoalex
Inviato: Saturday, March 09, 2013 11:51:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
erreci469 ha scritto:
Ciao, purtroppo anche il ripristino non ha dato i risultati sperati. grazie Alex


Prego :)

Ma il ripristino è andato a buon fine? Oppure ti ha restituito qualche errore?

Riguardo il problema, hai controllato da risorse computer>disco C> Proprietà, se c'è la spunta su Indicizza il disco per una ricerca rapida dei file?



erreci469
Inviato: Sunday, March 10, 2013 12:54:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Ciao
Il ripristino non ha dato alcun segnale, quindi è andato a buon fine, su indicizza il disco per una ricerca più rapida c'è la spunta.
miticoalex
Inviato: Sunday, March 10, 2013 1:08:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Svuota il cestino; magari possiedi dei file corrotti.

Tuttavia, prova con iobit toolbox.

Vai qui, clicca su Download@MajorGeeks
Il programma è dotato di tanti fix; permettendo in molti casi di risolvere i comuni problemi di windows.

Una volta lanciato, clicca su risoluzione problemi di windows.




Ciao



erreci469
Inviato: Monday, March 11, 2013 3:07:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Salve Mitico Alex,
ho scaricato il programma e l'ho lanciato, purtroppo la quinta opzione (Ripristina le impostazioni predefinite ... ... e la terz'ultima Correggi il problema relativo alla finestra ... ... sono disattive) . Ho utilizzato anche il cattura schermo per poterti inviare la schermata, ma non so come fare ad inviartela. Ciao
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 12:35:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
erreci469 ha scritto:
Salve Mitico Alex,
ho scaricato il programma e l'ho lanciato, purtroppo la quinta opzione (Ripristina le impostazioni predefinite ... ... e la terz'ultima Correggi il problema relativo alla finestra ... ... sono disattive) . Ho utilizzato anche il cattura schermo per poterti inviare la schermata, ma non so come fare ad inviartela. Ciao


Prova ad eseguire uno scannow: start >esegui>CMD, incolla sfc /scannow

Per postare le immagini, leggi qui.

Ciao


erreci469
Inviato: Thursday, March 14, 2013 12:26:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Ciao
ho svuotato il cestino, e forzandolo anche recycler, ora oltre il problema del cerca file ho perso anche l'aiuto in linea di office 2007, sto messo proprio male. Il CD di Win XP prof. in mio possesso e s.p.2 quello del sistema è aggiornato al s.p.3 posso fare comunque sfc /scannow ?? questa volta ho un pò di tremarella.
Ciao
miticoalex
Inviato: Friday, March 15, 2013 9:39:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
erreci469 ha scritto:
Il CD di Win XP prof. in mio possesso e s.p.2 quello del sistema è aggiornato al s.p.3 posso fare comunque sfc /scannow ?


Ciao

Puoi fare comunque l'operazione sfc /scannow. Se non risolvi, o tenteremo il ripristino di XP(a fine procedura dovrai installare i vari aggiornamenti e service pack), oppure secondo me ti conviene formattare.





erreci469
Inviato: Monday, March 18, 2013 6:21:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Salve Alex
Il cerca file di Win XP è tornato a funzionare, forse perché ha terminato l'indicizzazione dei dischi ? permane il mancato funzionamento dell’aiuto interno di Office Enterprise 2007. Alla richiesta mi da i seguenti messaggi di errore :
The setup controller has encountered a problem during install. Please review the log files for further information on the error.
OK
appare : Attendere configurazione di Microsoft WordMUI (italian) 2007 in corso

appare: Errore 1706 impossibile trovare i file richiesti. Verificare la connessione di rete o l’unità CD-Rom. Per ulteriori soluzioni possibili al problema, vedere SETUP.CHM
OK
appare: Non è disponibile alcun argomento della guida in linea che soddisfi la richiesta.
Ho provato a reinstallare il prodotto ma dopo un paio di minuti mi da Errore di Istallazione, ho provato quindi a disinstallare Office entrerprise 2007, ma mi da il seguente messaggio d'errore:
Questa istallazione è danneggiata . Eseguire di nuovo il programma di installazzione ecc.ecc. Il CD di istallazione di Office è buono perchè l'ho provato su un vecchio computer. Tutto questo perchè mi dispiacerebbe molto dover formattare. Ciao e scusa la lungaggine
erreci469
Inviato: Tuesday, March 19, 2013 3:01:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 25
Ciao Alex
Ho installato office enterprise su un vecchio computer, poi ho copiato le cartelle di istallazione e le ho sostitute nel primo. Hoplà !!! tutto è tornato alla normalità, grazie comunque per la tua pazienza e cortesia. Avvertimi se devo comunicare qualcosa nel forum. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.