|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
buon giorno.ho aggiornato il sistema operativo da windows7 a 32 bit a 64 bit.Mi sono accorto che quando clicco sul tasto destro non mi appaiono più le funzioni di 7zip e glary utility quindi non posso utilizzare le loro funzioni su un file.Ho provato a reinstallare questi programmi ma niente da fare,potete dirmi da cosa può dipendere?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Di 7zip hai installato la versione x64? Il sistema operativo lo hai solo aggiornato o lo hai reinstallato da zero.
|
|
|
il sistema operativo è stato aggiornato,la versione dei programmi è quella che scarico da questo sito e mi appaiono tutti come compatibili sia per il 32 che per il 64,quindi non mi sono posto il problema,l'unica cosa è che non li ho installati sul disco C ma su un secondo disco dove ho deciso di installare i programmi,può dipendere da questo?ma nel momento dell'installazione mi indicava che potevo scegliere il percorso e quindi l'Ho cambiato.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rettifica ha scritto:l'unica cosa è che non li ho installati sul disco C ma su un secondo disco dove ho deciso di installare i programmi,può dipendere da questo?. Probabile, come può anche darsi che ci sia qualche chiave corrotta nel registro. Disinstalla uno di questi con revo, pulisci con ccleaner,(registro compreso) e prova a reinstallare in "C:\Program Files". Bye
|
|
|
ti ringrazio proverò
|
|
Guest |