|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 64
|
Salve, volevo chiedere se con una videocamera che richiede almeno un Sistema operativo Windows XP/SP3 è possibile scaricare i video e foto su un computer con Sistema operativo Windows XP/SP2?
Visto che collegando direttamente la videocamera che richiede Windows XP/SP3 con il cavo usb ad un computer windows XP/SP2 credo che non venga riconosciuta, se tolgo dalla videocamera la scheda di memoria SDHC e la inserisco nel computer, quest'ultimo mi scarica e legge i files? cioè il pc con XP/SP2 riconosce, scarica e legge i file, di una scheda di memoria, creati da una vodeocamara che richiede il sistema operativo XP/SP3?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
ciaosilvia ha scritto:Salve, volevo chiedere se con una videocamera che richiede almeno un Sistema operativo Windows XP/SP3 è possibile scaricare i video e foto su un computer con Sistema operativo Windows XP/SP2?
Visto che collegando direttamente la videocamera che richiede Windows XP/SP3 con il cavo usb ad un computer windows XP/SP2 credo che non venga riconosciuta, se tolgo dalla videocamera la scheda di memoria SDHC e la inserisco nel computer, quest'ultimo mi scarica e legge i files? cioè il pc con XP/SP2 riconosce, scarica e legge i file, di una scheda di memoria, creati da una vodeocamara che richiede il sistema operativo XP/SP3? Ma perchè non fai l'aggiornamento al SP3 che è più sicuro? Lo trovi qui. A.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oltre a quanto consigliato da ciocca, che è molto importante altrimenti XP non è più aggiornabile e quindi più vulnerabile, per le altre domande: prova a collegare la videocamera ugualmente è probabile che venga riconosciuta. La scheda di memoria SDHC viene sicuramente letta da XP, non interessa il Service Pack, va bene anche per win 2000. Ciao
|
|
Guest |