Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ciao a tutti avrei un problema con un pc che riceve il segnale wifi tramite chiavetta e dove uso xp che non si collega ad internet benchè rilevi la rete Tutto funzionava ma un giorno non so cosa sia successo ha smesso e non riesco a ripristinare il funzionamento. Devo dire che nel frattempo ho cambiato modem-router ne ho messo uno un po piu potente dato che il pc il questione è su un altro piano e il segnale arrivava appena . (Curiosità nel problema: all'installazione del nuovo router mentre stavo seguendo le indicazioni il pc ha rilevato la rete senza che io avessi messo i dati del provider (username e password di teletu) permettendomi di entrare in internet cosa che con i precedenti non mi era mai successo è normate o una cosa strana?) Ritornando al mio problema ho tentato di mettere manualmente gli indirizzi ip dsn ecc... seguendo indicazioni trovate in rete ma non spiegate benissimo senza risultati Cosa posso fare per tentare di risolvere ?
Grazie
|
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Risolto
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
tiziano64 ha scritto:Risolto Come? Se ci dai la soluzione questa può essere d'aiuto ad altri. Grazie.
|