|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Ho ricevuto tramite posta certificata il CUD 2013 dall'Inps ma non riescoad aprirlo: chi ci è riuscito sa dirmi con quale programma si apre? GRAZIE MILLE !!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve seamaster100. Non saprei, però posizionandoti sul file, click destro su proprietà, e verifichi di che documento si tratta. Dicci il tipo. Comunque , dovrebbe trattarsi di un PDF.
|
|
|
Ho provato con Pdf ma da errore caricamento,cliccando col destro escono i vari programmi che ho tentato...
|
|
|
Ho trovato: sono danneggiate ! Grazie Mitico !!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I file allegati alle mail hanno un'estensione, controlla che estensione è. Negli ultimi anni l'INPS ha introdotto per alcuni servizi l'utilizzo di sistemi operativi basati su Linux e quindi potrebbero usare Open Office o Libre Office. Quindi il file potrebbe avere estensione ODT se fatto con Writer oppure ODS se si tratta di un foglio fatto con Calc apribili con i succitati sw. Se non risolvi ti consiglio di contattare il Contact Center numero verde gratuito 803.164 e ti daranno la soluzione. E' possibile consultare e stampare il proprio CUD direttamente dal sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: 'Servizi al cittadino' >inserimento codice identificativo Pin > 'Fascicolo previdenziale per il cittadino'. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Secondo me sono dei PDF.
|
|
|
Grazie,Busto : ho proceduto secondo tue istruzioni OK!!!
Mitico ;si sono PDF.
Grazie a Voi!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cbbusto ha scritto:E' possibile consultare e stampare il proprio CUD direttamente dal sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: 'Servizi al cittadino' >inserimento codice identificativo Pin > 'Fascicolo previdenziale per il cittadino'. Ciao Fosse facile! E' mezz'ora che sto aspettando la visualizzazione del mio CUD,ci riproverò stanotte.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:cbbusto ha scritto:E' possibile consultare e stampare il proprio CUD direttamente dal sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: 'Servizi al cittadino' >inserimento codice identificativo Pin > 'Fascicolo previdenziale per il cittadino'. Ciao Fosse facile! E' mezz'ora che sto aspettando la visualizzazione del mio CUD,ci riproverò stanotte. Hai ragione forse hanno dei server scarsi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cbbusto ha scritto:Hai ragione forse hanno dei server scarsi. Mooooolto scarsi,comunque alla fine ce l'ho fatta. Mi scuso con seamaster100 per l'OT.
|
|
Guest |