Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Norton Security 2004 Opzioni
giamo
Inviato: Tuesday, March 23, 2004 4:32:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/9/2004
Posts: 0
Scusate se rompo un po' troppo oggi, ma in questi giorni ho la possibilità di dedicarmi un po' di più al P.C.-
Vorrei sapere, se possibile, se è normale che norton antivirus impieghi oltre un minuto per fare la scansione di una foto in uscita (medie dimensioni 300/600 kb)-
Ho anche un altro problema: mi sono fatto mandare da un amico un allegato criptato con Ax Crypt, per vedere se funziona anche con la posta elettronica (utilissimo se la casella di possta elettronica è condivisa da più utenti): purtroppo Norton lo ha eliminato in quanto considerato non sicuro. Tra l'altro non so' neanche dove andare a recuperare, eventualmente, l'allegato.
LDR e scusate il disturbo, ma siete degli amici fantastici, come lo è del resto anche il sito. Complimenti vivissimi al w.m.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 23, 2004 4:32:17 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 23, 2004 7:59:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Giamo finché sono richieste di aiuto, non rompi mai, siamo qui per questo.

Mi sembra eccessivo un minuto per controllare un messaggio con foto allegata in uscita, io comunque il controllo in uscita l'ho disabilitato in quanto se l'antivirus e attivo e aggiornato, il sistema e sicuramente sicuro ed essente da virus, al limite potrebbe essere solo un certificato di sicurezza per chi riceve il messaggio vedendo che e stato controllato con il Norton in uscita, fossi in te lo disabiliterei.

Probabilmente potrebbe contenere davvero un virus, prova a inviare un allegato dello stesso tipo a te stesso cosi controlli se è un problema di impostazione del norton o se ci stava davvero un virus.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.