Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO non trovo + le sessioni del cd Opzioni
jonni
Inviato: Thursday, September 13, 2001 11:19:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2001
Posts: 0
aiuto ho creato due sessioni di 300mb in un cd con CD CREATOR poi ho creato una sessione con NERO risultato non riesco + ad accedere hai file delle sessioni create prima ma vedo solo i file salvati nella sessione di nero il cd è diventato di 400mb ma vedo solo i 100mb di nero ho un anno di lavoro in quei 300mb qualcuno può aiutarmi a recuperare tutti i file di questo cd grazie (FORSE ERA MEGLIO NON CAMBIARE PROGRAMMA DI MASTERIZAZZIONE)
Sponsor
Inviato: Thursday, September 13, 2001 11:19:38 PM

 
pippo.fo
Inviato: Friday, September 14, 2001 12:13:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
ciao ....prova così :
* RISORSE DEL COMPUTER
* CLICCA CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE SUL CD IN QUESTIONE
* SCEGLI L'OPZIONE VOLUMI
Ti dovrebbe apparire l'elenco dei volumi (sessioni) che hai realizzato. clicca su quella che ti interessa fino a spostare la spunta su quella e riapri il cd.
Comunque era meglio non cambiare programma.
Nel caso non riuscissi ad accedere comunque ai dati nella sezione software del sito troverai sicuramente un programmino che ti permetterà di leggere e recuperare i dati indipendentemente dal software che hai usato per masterizzare.
jonni
Inviato: Saturday, September 15, 2001 8:59:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao ....prova così :
* RISORSE DEL COMPUTER
* CLICCA CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE SUL CD IN QUESTIONE
* SCEGLI L'OPZIONE VOLUMI
Ti dovrebbe apparire l'elenco dei volumi (sessioni) che hai realizzato. clicca su quella che ti interessa fino a spostare la spunta su quella e riapri il cd.
Comunque era meglio non cambiare programma.
Nel caso non riuscissi ad accedere comunque ai dati nella sezione software del sito troverai sicuramente un programmino che ti permetterà di leggere e recuperare i dati indipendentemente dal software che hai usato per masterizzare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
jonni
Inviato: Saturday, September 15, 2001 9:07:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2001
Posts: 0
grazie pippo proverò subito come hai detto ciao alle prox :-)
ciao ....prova così :
* RISORSE DEL COMPUTER
* CLICCA CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE SUL CD IN QUESTIONE
* SCEGLI L'OPZIONE VOLUMI
Ti dovrebbe apparire l'elenco dei volumi (sessioni) che hai realizzato. clicca su quella che ti interessa fino a spostare la spunta su quella e riapri il cd.
Comunque era meglio non cambiare programma.
Nel caso non riuscissi ad accedere comunque ai dati nella sezione software del sito troverai sicuramente un programmino che ti permetterà di leggere e recuperare i dati indipendentemente dal software che hai usato per masterizzare.
[/quote]
jonni
Inviato: Saturday, September 15, 2001 10:07:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2001
Posts: 0
[ci ho provato cavolo si vedono le sessioni ma il segno di spunta non si muove viene fuori questo mess. THE VOLUME COULD NOT BEMOUNTED .
se hai qualche nome di programma se puoi darmelo te ne sarei grato ciao
grazie pippo proverò subito come hai detto ciao alle prox :-)
ciao ....prova così :
* RISORSE DEL COMPUTER
* CLICCA CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE SUL CD IN QUESTIONE
* SCEGLI L'OPZIONE VOLUMI
Ti dovrebbe apparire l'elenco dei volumi (sessioni) che hai realizzato. clicca su quella che ti interessa fino a spostare la spunta su quella e riapri il cd.
Comunque era meglio non cambiare programma.
Nel caso non riuscissi ad accedere comunque ai dati nella sezione software del sito troverai sicuramente un programmino che ti permetterà di leggere e recuperare i dati indipendentemente dal software che hai usato per masterizzare.
[/quote]
[/quote]
pippo.fo
Inviato: Saturday, September 15, 2001 11:48:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, il fatto che non riesci più ad aprire le vecchie sessioni "non" è un buon segno ...non vorrei che il nuovo programma per masterizzare avesse in qualche modo riscritto sui vecchi volumi.....comunque.
Puoi provare con "ISOBUSTER" ne parlano bene, lo puoi trovare all'indirizzo http://www.wintricks.it/ nella sezione software. Altrimenti con qualche altro programma specifico come "EASY RECOVERY" o "POWER DESK LOST & FOUND" . In bocca al lupo ......e speriamo che crepi.
jonni
Inviato: Monday, September 17, 2001 10:31:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2001
Posts: 0
[Grazie pippo, non immagini il peso che mi hai tolto il programma "isobuster" è stato eccezzionale recuperato tutti i file. Io non sono molto esperto e quando succede qualcosa di anomalo vado in pallone, comunque mi è servito di lezione quando si cambia i programmi bisogna farlo partendo da zero non da metà lavoro.
Non ho parole per esprimerti la mia gratitudine GRAZIE Ciao


Ciao, il fatto che non riesci più ad aprire le vecchie sessioni "non" è un buon segno ...non vorrei che il nuovo programma per masterizzare avesse in qualche modo riscritto sui vecchi volumi.....comunque.
Puoi provare con "ISOBUSTER" ne parlano bene, lo puoi trovare all'indirizzo http://www.wintricks.it/ nella sezione software. Altrimenti con qualche altro programma specifico come "EASY RECOVERY" o "POWER DESK LOST & FOUND" . In bocca al lupo ......e speriamo che crepi.
[/quote]
pippo.fo
Inviato: Monday, September 17, 2001 11:45:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, felice di esserti stato di aiuto.
Alla prossima.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.