|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2011 Posts: 46
|
Salve,ho un mouse logitech M705 senza fili e non riesco ad installare "setpoint 651 smart e flow scroll. Una volta cliccato su "eseguire il software" mi esce una schermata bianca con scritto logitech e rimane così per sempre.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, Quando hai installato il programma il PC era connesso ad internet? La casa produttrice si pronuncia in questi termini: Smart Installer: È richiesta una connessione a Internet durante l'installazione. Se si verificano problemi con Smart Installer, provare a scaricare il pacchetto Full Installer.
Full Installer: download completo. Consente di eseguire l’installazione offline.Tuttavia, trovi l'installer completo qui, sotto la voce download.
|
|
|
Lo avevo già fatto,le ho provate tutte,anche versioni precedenti.
|
|
|
Che sistema operativo hai? Prova a lanciare l'installer come amministratore. Bye
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
A me è arrivato l'aggiornamento automatico scaricato e installato, la vs è la 6.52.74 compatibile anche con Win 8. Clicca sull'icona del programma che hai installato> Impostazioni del mouse e della tastiera poi vai in Strumenti clic sull'icona Martello e cacciavite> Aggiornamenti Web clic su Verifica ora e ti viene proposto l'aggiornamento per il tuo Sistema in uso il sw scaricato è di 54 mega, dopo ti viene chiesto di installarlo e prosegue per alcuni minuti poi riavvia e tutto è a posto. Il mio mouse è diverso dal tuo ma Set Point è sempre lo stesso.
|
|
|
Ho Seven professional 64.Le ho provate tutte le versioni ma non si installa.Una settimana fa ce lo avevo installato poi ho formattato e non va più. Quando clicco su esegui mi esce un quadrato bianco con il simbolo di logitech e non c'è niente da cliccare e non riesco neanche a chiuderlo,ogni volta devo usare gestione attività.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
matri63 ha scritto:Ho Seven professional 64.Le ho provate tutte le versioni ma non si installa.Una settimana fa ce lo avevo installato poi ho formattato e non va più. Quando clicco su esegui mi esce un quadrato bianco con il simbolo di logitech e non c'è niente da cliccare e non riesco neanche a chiuderlo,ogni volta devo usare gestione attività. Sul tuo PC ci deve essere qualcosa che ostacola l'installazione. Ho appena scaricato installato e aggiornato il Set Point. Prova a scaricarlo da qui: http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/articles/win8-setpoint
|
|
|
Anche io penso che sia il pc infatti è da quel sito che ho scaricato tutto.Penso che quando un programma non è compatibile per la versione o per altro windows lo segnali,invece in questo caso dopo avermi chiesto "eseguire il software?"si apre il quadrato bianco con in alto a sinistra il simbolo di metà mouse e la scritta logitech e non posso andare ne avanti ne indietro ma solo chiudere con gestione attività.
|
|
|
matri63 ha scritto:Anche io penso che sia il pc infatti è da quel sito che ho scaricato tutto. In tal caso sarebbe consigliabile disconnettere il PC dalla rete, disattivare momentaneamente l'antivirus, e lanciare l'installazione. Saluti
|
|
|
Io proverei a fare in questo modo, rimuovi completamente Set Point e poi pulisci con Ccleaner compreso il registro, poi dovresti avere il CD della Logitech inseriscilo ed installa il programma dal cd anche se la vs e vecchia poi lo aggiorni. Quando fai l'aggiornamento prova a disattivare il firewall, alle volte blocca l'installazione dei sw. Prima prova a fare questa scansione: Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca sul pulsante "Elimina". Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. Postalo qui.
|
|
|
# AdwCleaner v2.113 - Logfile creato il 28/02/2013 alle 11:27:56 # Aggiornamento 23/02/2013 by Xplode # Sistema Operativo : Windows 7 Professional Service Pack 1 (64 bits) # Utente : Your PC - YOUR-PC # Modalità Avvio : Modalità Normale # Eseguito da : C:\Users\Your PC\Downloads\adwcleaner.exe # Opzioni [Elimina]
***** [Servizi] *****
***** [File / Cartelle] *****
Cartella Eliminato : C:\Users\Your PC\AppData\Local\SwvUpdater File Eliminato : C:\Windows\Tasks\AmiUpdXp.job
***** [Registro] *****
Chiave Eliminata : HKCU\Software\Softonic Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Classes\TypeLib\{A0EE0278-2986-4E5A-884E-A3BF0357E476} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Classes\Updater.AmiUpd Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Classes\Updater.AmiUpd.1 Chiave Eliminata : HKLM\Software\Iminent Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Extension Compatibility\{2EECD738-5844-4A99-B4B6-146BF802613B} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Extension Compatibility\{97F2FF5B-260C-4CCF-834A-2DDA4E29E39E} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Extension Compatibility\{98889811-442D-49DD-99D7-DC866BE87DBC} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\IminentSetup_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\IminentSetup_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Classes\CLSID\{67BD9EEB-AA06-4329-A940-D250019300C9} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Classes\Interface\{79FB5FC8-44B9-4AF5-BADD-CCE547F953E5} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Classes\Interface\{9EDC0C90-2B5B-4512-953E-35767BAD5C67} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{99C91FC5-DB5B-4AA0-BB70-5D89C5A4DF96} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{9EDC0C90-2B5B-4512-953E-35767BAD5C67}
***** [Browser Internet] *****
-\\ Internet Explorer v9.0.8112.16464
[OK] Registro Pulito.
-\\ Google Chrome v25.0.1364.97
File : C:\Users\Your PC\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Preferences
[OK] File Pulito.
AdwCleaner[S1].txt - [2137 octets] - [28/02/2013 11:27:56]
########## EOF - C:\AdwCleaner[S1].txt - [2197 octets] ##########
|
|
|
Qualcosa ha trovato Sw updater, se puoi evita di scaricare da softonic in particolare evitare di usare il loro Downloader crea sempre dei problemi. Ora prova l'installazione col CD di Logitech come detto prima, sono tentativi.
|
|
|
Io non ho il CD
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
matri63 ha scritto:Io non ho il CD Il CD a questo punto conta poco se c'è la possibilità di scaricare il SW aggiornato dal sito della casa madre. Per curiosità quali settaggi vuoi apportare considerato che le periferiche Logitech funzionano bene anche con i soli driver di Windows ??
|
|
|
Il mouse ha tanti tasti con tante funzioni tra cui quella di aprire tante pagine in una sola,spostare con la rotellina non solo su e giù ma anche destra e sinistra,controllare il player musicale ecc.
|
|
|
matri63 ha scritto:Il mouse ha tanti tasti con tante funzioni tra cui quella di aprire tante pagine in una sola,spostare con la rotellina non solo su e giù ma anche destra e sinistra,controllare il player musicale ecc. Infatti è vero il mouse Logitech è fra i migliori in assoluto e Set Point è un sw con molte funzioni per il mouse utilissime, non riesco a capire perchè non riesci ad aggiornarlo, comunque se ti funziona la vs precedente puoi anche non aggiornarlo non ci sono grandi variazioni.
|
|
|
Credo che non ci sia nessuna versione installata, quando ho formattato ho collegato il mouse e ho cominciato ad usarlo, cosa che avevo fatto altre volte e successivamente avevo aggiunto Set Point. Riproverò dopo la prossima formattazione, grazie.
|
|
|
Comunque il fatto che non si riesca ad installare un programma c'è qualcosa che non funziona, hai provato a disabilitare l'antivirus e il firewall ? alle volte sono loro che bloccano le installazioni. Continuare a formattare non è bello oltre a perdere parecchie ore, col pc funzionante dovresti fare l'immagine del sistema e così in caso di problemi fai il ripristino e in pochi minuti rimetti tutto a posto.
|
|
|
Si, ho provato tutto,comunque non ho intenzione di formattare adesso solo per il problema del mouse, tanto l'essenziale funziona.
|
|
Guest |