|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
utilizzo per i miei backup giornalieri Colbian in versione 10, vedo che adesso c'è la versione 11, secondo voi vale la pena di installare la vecchia o può rimanere tutto così. Io con Colbian mi trovo molto bene e non mi ha mai causato problemi. ciao a tutti e grazie
|
|
|
|
|
|
nessuno che abbia provato entrambe le versioni?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ginodalcol :-) Mi spiace non poter esserti d'aiuto. In genere con le nuove versioni, vengono apportate ulteriori migliorie o aggiunte altre funzionalità. Pertanto io ti consiglierei di provare sul campo la nuova versione. Dovrebbe riconoscere anche i backup effettuati con versioni precedenti del programma. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:
Pertanto io ti consiglierei di provare sul campo la nuova versione. Dovrebbe riconoscere anche i backup effettuati con versioni precedenti del programma.
ciao MiticoAlex, quello che mi chiedo è proprio se riconosce i backup fatti con le versioni precedenti, vedremo. intanto ciao e tante belle cose.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao gino. Questo non saprei dirtelo con certezza; in genere i programmi di backup riconoscono i backup precedentemente creati. Io farei così: installa la nuova versione, andando ad installare il programma in una cartella diversa da quella attuale. In questo modo, questa non andrà a sovrascrivere la versione corrente. Dopodiché potrai o disinstallare la nuova versione , oppure quella vecchia.
|
|
|
Ho seguito il consiglio di miticoAlex. consiglio le seguenti impostazioni: - installare il servizio volume shadow copy - installare come applicazione (non come servizio a meno che non utilizziate il vs. pc. come un server, attenzione in tal caso alle cartelle condivise (leggere istruzioni). (note: richiede che sia installato NETframeowrk 3.5 ) COMMENTO: a me pare assolutamente identico alla versione 10,( cambia leggermente grafica), forse è leggermente più veloce ma non mi pare abbia senso installare la nuova versione. I vecchi backup sono riconosciuti in modo perfetto. questa è la mia esperienza, poi valutate voi.
|
|
Guest |