|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
se cerco con IE su immagini/quadri trovo i quadri; come si fa ad inserire dei miei quadri senza aprire un nuovo sito?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
devono essere foto pubbliche che possono vedere tutti
|
|
|
giza ha scritto:devono essere foto pubbliche che possono vedere tutti Da picasa o flckr, o photobucket, puoi definire la modalità di condivisione.
|
|
|
non saprei come fare con picasa. se clicco su condividi si apre la finestra google che chiede user e passw. devo registrarmi?
|
|
|
giza ha scritto:se clicco su condividi si apre la finestra google che chiede user e passw. devo registrarmi?
Per condividere le foto con picasa web, bisogna ovviamente registrarsi; come vuoi gestire il tuo spazio gratuito??
|
|
|
mi sono registrato, ho cliccato su una foto di picasa, condividi, ha caricato ma quando clicco su controlla sul web mi esce questo errore
403. That’s an error. Spiacenti. Non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedere a questo documento. That’s all we know
e su google immagini non lo trovo
|
|
|
Non dispongo di quel account. Ma quale tipo di condivisione hai impostato? Ricordo che affinché il documento sia visibile a tutti, la condivisione deve essere pubblica. Saluti
|
|
|
infatti è pubblica ho guardato anche i tutorial su youtube ma nn succede niente, clic sulla macchina fotografica, carico immagine, la carica e poi?
es: se su immagini cerco pinco pallino, mi escono i quadri di questo pittore. io vorrei aggiungere un quadro in mio possesso di pinco pallino in modo che quando tu cerchi pinco pallino in immagini trovi anche il quadro che ho pubblicato.
|
|
|
giza ha scritto:infatti è pubblica ho guardato anche i tutorial su youtube ma nn succede niente, clic sulla macchina fotografica, carico immagine, la carica e poi? No, quella è per trovare un'immagine simile o uguale nel web. Ho capito cosa intendi fare. Probabilmente google non ha indicizzato ancora la tua immagine. Piuttosto, che nomi hai dato ai tuoi quadri? Ora ho caricato un immagine su imageshack, e voglio vedere se google la indicizza non avendola pubblicata in uno spazio pubblico come il forum; penso di sì. Ti faccio sapere. Il nome del file è importante.
|
|
|
es. su immagini: vaso di fiori ho messo una foto dal titolo vaso di fiori.
|
|
|
Non posso dirti di scrivere nella sezione webmaster, giacchè scrivi sempre in questa sezione, tuttavia prova a contattare tramite mail il webmaster. Bye
|
|
Guest |