|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Come fare per installare la lingua italiana? E' possibile? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
tuareg ha scritto:Come fare per installare la lingua italiana? E' possibile? Grazie Sul seguente sito, a metà pagina riporta: "Per il download, questo è il sito dello sviluppatore. Scorrete la pagina e scaricate la versione che vi interessa in base al sistema operativo che utilizzate. Non appena avrete lanciato il file esecutivo (exe), avviando l’installazione, ricordatevi questo passaggio per installare la lingua italiana, mettete la spunta su “Additional languages” se non c’è già e poi su Italian."Ho provato a installare le due versioni (32/64 bit) ma la voce per cambiare non l'ho trovata. Prova anche tu magari sei più fortunato : http://www.wx1.org/ricaricablog/2011/03/avidemux-in-italiano-freeware-download-guida-e-suggerimenti.html
|
|
|
Tuareg, tutto bene ? Scioccato dal risultato delle elezioni ??
|
|
|
dalle elezioni , SI , troppi italiani deficienti per votare ...bh lasciamo perdere non e' il luogo qui! per quanto riguarda Avidemux assolutamente non si riesce a integrare la lingua italiana ! le ho provate tutte !!! cmq grazie per l'attenzione sei sempre gentilissimo! un caro saluto Roby
|
|
|
tuareg ha scritto:dalle elezioni , SI , troppi italiani deficienti per votare ...bh lasciamo perdere non e' il luogo qui! per quanto riguarda Avidemux assolutamente non si riesce a integrare la lingua italiana ! le ho provate tutte !!! cmq grazie per l'attenzione sei sempre gentilissimo! un caro saluto Roby Di tanto in tanto lo uso anch'io Avidemux in inglese. Però, devo dire che, mi da fastidio quando dicono che si puo settare in italiano quando poi non risponde a verità. Mancanza di serietà, ormai è prassi comune per certi soggetti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tuareg ha scritto:le ho provate tutte Roby Salve! Prova la portable. In particolare cosa vorresti fare?
|
|
|
miticoalex ha scritto:tuareg ha scritto:le ho provate tutte Roby Salve! Prova la portable. In particolare cosa vorresti fare? L'ha scritto molto chiaro e limpido nel post iniziale.
|
|
|
RISOLTO ! Con la portable tutte le funzioni ora risultano in italiano e comprensibili ! Grazie a coloro i quali mi hanno aiutato.
|
|
|
miticoalex ha scritto: In particolare cosa vorresti fare?
Chiedevo a tuareg quale operazione di videoediting intendesse fare. Per il resto, l'importante che abbia risolto. Saluti
|
|
|
MIticoalex ciao ; volevo tagliare la pubblicita' dai film registrati su chiavetta USB dal decoder digitale ! tutto qui: ed in inglese,anche se qualcosa ricordo dai tempi della scuola ma sono passati 72 anni,mi era particolarmente difficoltoso ! Grazie ancora. Roberto
|
|
|
tuareg ha scritto:MIticoalex ciao ; volevo tagliare la pubblicita' dai film registrati su chiavetta USB dal decoder digitale ! tutto qui: ed in inglese,anche se qualcosa ricordo dai tempi della scuola ma sono passati 72 anni,mi era particolarmente difficoltoso ! Grazie ancora. Roberto Grazie della delucidazione, tuareg :-) Altrimenti ti avrei consigliato questo. In men che non si dica, elimina tutte le parti morte del video, e cosa importante, senza ricodificare il video. Programma appartenente a free studio.
|
|
Guest |