|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/3/2007 Posts: 51
|
Ogni volta che ci provo escono questi messaggi il primo: subito dopo: Non riesco proprio a capire , mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
QUI ci sono due diverse soluzioni,oppure prova con un ripristino di sistema ad una data prima dell'errore.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve nio88. Potrebbe trattarsi anche di un'infezione. Se col ripristino non risolvi, prova ad accedere in modalità provvisoria con rete, ed effettua una scansione col tuo antivirus.
|
|
|
Ciao ragazzi, vi ringrazio e mi scuso se solo ora posso rispondere. Purtroppo il mio punto di ripristino era datato 2 giorni prima(non ho mai messo un punto di ripristino sul mio pc ) Per il resto ho provato ad avviare in modalità provvisoria ed ho fatto una scansione con avg ed anche con spybot ma non risulta nessuna infezione.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mi pare che con la modalità provvisoria funzioni. In tal caso effettua un avvio pulito e verifica. Ciao
|
|
|
Ciao Mitico ;)
ho fatto un avvio pulito, ed ho messo in azione: AVG, SPYBOT, ADVANCED SYSTEMCARE6 ed ho fatto anche una pulizia con Ccleaner. Ma oltre a dei cookie o toolbar non è stata trovata nessuna infezione.
Allora ho scaricato Iobit malware Fighter(che è compreso nell' advanced systmemcare6 ma si scarica a parte) ho fatto una scansione completa ed ha trovato 10 problemi che ha poi riparato. Comunque in tutto questo non riesco ancora ad entrare nel Pannello di controllo.
Io alla fine volevo disinstallare un programma tramite pannello di controllo, ma con Ccleaner andando in strumenti sono riuscito a disinstallarlo(esce tipo un pannello di controllo in miniatura).
|
|
Guest |