|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/30/2007 Posts: 93
|
Come da titolo ho installato comodo prendendolo dalla sezione software di aiutamici ma durante la procedura non miha mai chiesto se volevo o meno installare solo il firewall o anche il resto della banda ho pensato visto la nuova veste grafica che fosse una nuova versione ed in effetti mi ha chiesto tutte le informazioni inerenti ai firewall. Ora però mi ritrovo con tutto installato antivirus firewall e un'altra cosa che non so bene cosa è, dove ho sbagliato? edit:
Attraverso un suo comando ho disintallato l'antivirus ma l'aspetto non ha nulla a che vedere con quelloc he conoscevo o che viene mostrato nella schermata di spiegazione di aiutamici inoltre è rimasto comunque behavior blocker (che non so a che cosa serva...)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa padogu ma i problemi li vai proprio a cercare, Comodo firewall lo avevi già installato come risulta dal log di HJT del 1/2/2013, lo hai reinstallato di nuovo? Dall'immagine risulta solo il firewall, però io non conosco comodo quindi attendi qualche amico che lo usa.
|
|
|
Beh dopo due formattazioni e l'acquisto di un nuovo HD credo che ci sia rimasto ben poco di quel comodo! :o)
Comunque ho risolto, per accedere al pannello di controllo di fiewall bisaogna cliccare sulla freccia in alto a destra "operazioni" e da li scegliere firewall... se dovesse servire ad altri in futuro, però è completamente diverso da quello spiegato nella sezione software...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
padogu ha scritto:Beh dopo due formattazioni e l'acquisto di un nuovo HD credo che ci sia rimasto ben poco di quel comodo! :o)
Comunque ho risolto, per accedere al pannello di controllo di fiewall bisaogna cliccare sulla freccia in alto a destra "operazioni" e da li scegliere firewall... se dovesse servire ad altri in futuro, però è completamente diverso da quello spiegato nella sezione software... Comodo sembra che sia stato eliminato dalla lista software di aiutamici.
|
|
|
Lo trovi qui http://www.aiutamici.com/software?ID=11538 il fatto è che ti passa la versione 6.qualcosa mentre le immagini spiegano la 5.12 allora poiché di quella che avevo scaricato non mi fidavo troppo l'ho disinstallato ho cercato uan versione più vecchia e ho messo quella e tutto è filato liscio... :D
|
|
Guest |