|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2013 Posts: 11
|
domanda banale ma urgente: dopo aver fatto reinstallare il s.o. (xp) riportato a casa il PC collegato tutti i cavi e riacceso, il monitor non si apre(la lucina resta arancione anziché verde). mi domando non sono stati installati i drivers della scheda video ... mi rispondo: forse ma visto che ho il cd di installazione della scheda video mi ridico : potrei installarli io. mi rifaccio una domanda:ma come cavolo faccio ad installare i drivers se non riesco ad avere interfaccia visiva col PC??? mette male lavorare al PC davanti ad uno schermo nero.. Chi può sciogliere questo mio dilemma???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sauronmass ha scritto:domanda banale ma urgente: dopo aver fatto reinstallare il s.o. (xp) riportato a casa il PC collegato tutti i cavi e riacceso, il monitor non si apre(la lucina resta arancione anziché verde). mi domando non sono stati installati i drivers della scheda video ... mi rispondo: forse ma visto che ho il cd di installazione della scheda video mi ridico : potrei installarli io. mi rifaccio una domanda:ma come cavolo faccio ad installare i drivers se non riesco ad avere interfaccia visiva col PC??? mette male lavorare al PC davanti ad uno schermo nero.. Chi può sciogliere questo mio dilemma??? I driver della scheda video non ci incastrano un cavolo,anche se non sono installati Windows usa quelli di base perciò controlla che la scheda video sia ben inserita nello slot e se è alimentata guarda che il molex o il cavo a 6pin sia connesso ad essa.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2013 Posts: 11
|
Grazie amico tutto sistemato c'era un banco di memoria mal allocato spingendo questo completamente nella sua sede il PC è partito regolarmente.
|
|
Guest |