|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2003 Posts: 121
|
Ho formattato l'HD sbagliato...era un archivio di film e cartoni animati, la fortuna è che avevo una copia di sicurezza su un' altro HD, ma non era aggiornato, quindi manca tutto il 2012...so di programmi dedicati al recupero, ma non ho disponibili i nomi esatti dei file, ho qualche possibilità ? AIUTOOOO...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Prova al più presto RECUVA e spera
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Nell'eventualità potresti provare anche questo e... tanti auguri.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Orsini, mi sento in colpa: hai formattato L'HD con gparted? :-(( Comuque, puoi provare a vedere se ti ricostruisce tutto testdisk: http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_Passo_passoLo stesso contiene photorec consigliato da wolf.
|
|
|
no no no miticoalex, non centra la chiavetta, ho sbagliato a dare la lettera dell' HD da formattare, anzichè H ho dato K...era un vecchio HD che volevo recuperare per trasporto dati e nella fretta ho fatto il patatrack...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 18
|
orsini_fabio ha scritto:Ho formattato l'HD sbagliato...era un archivio di film e cartoni animati, la fortuna è che avevo una copia di sicurezza su un' altro HD, ma non era aggiornato, quindi manca tutto il 2012...so di programmi dedicati al recupero, ma non ho disponibili i nomi esatti dei file, ho qualche possibilità ? AIUTOOOO... è capitato anche a me, e per recuperare tutto ho usato piriform recuvaMi ha recuperato quasi tutto ciò che c'era Te lo consiglio
|
|
|
coxilon ha scritto:è capitato anche a me, e per recuperare tutto ho usato piriform recuva Mi ha recuperato quasi tutto ciò che c'era. Te lo consiglio Se leggi bene il post gli era gia stato consigliato.
|
|
|
Sto utilizzano proprio piriform, l'ho lanciato ieri pomeriggio in scansione approfondita...alle ore 23 mi dava eseguito 14% e 22 ore stimate al termine, stamattina ancora fermo al 14% e 3 giorni al termine...sistema impallato ? comunque ho dovuto interrompere, riavviare il pc perchè non rispondeva più e ora l'ho lanciato di nuovo...1% e 18 ore stimate alla fine...sto a vedere
|
|
|
In rete avevo trovato informazioni riguardo a questo > http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-recuperare-dati-da-hard-disk-formattato-19013.html ma andato su facebook e fatto come spiega, non sono riuscito a trovare il link per scaricarlo...
|
|
|
Piriform Recuva ha fatto il suo dovere, lode allo sviluppatore...non tutto, ma quasi tutto ha recuperato...grazie a tutti per le dritte !
|
|
|
Ottimo Fabio. Una grattatina al micio.
|
|
|
Bello vero ? Ma non è mio, è uno sfondo trovato su internet...i miei non si fanno fotografare :)...comunque sono 4,+ 1 pastore tedesco, 4 tartarughe, 32 pappagalli ( gli uccelli sono di mia moglie :) ) e una scoiattolina...
|
|
|
orsini_fabio ha scritto:Bello vero ? Ma non è mio, è uno sfondo trovato su internet...i miei non si fanno fotografare :)...comunque sono 4,+ 1 pastore tedesco, 4 tartarughe, 32 pappagalli ( gli uccelli sono di mia moglie :) ) e una scoiattolina... Ammazza,hai un mini zoo,io ho solo un persiano.
|
|
Guest |