Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FIREWALL PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Opzioni
baddymatty
Inviato: Monday, February 11, 2013 5:03:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373

SCUSATE CREDO CHE LA FOTO SI VEDE PICCOLA RIFACCIO

guardando la figura vi chiedo 2 cose:

1) sono protetto da firewall? credo di no
2) non mi permette di entrare e modificare, ma io sono l'amministratore come mai?

Grazie mille
Sponsor
Inviato: Monday, February 11, 2013 5:03:05 PM

 
maopapof
Inviato: Monday, February 11, 2013 5:46:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao :O)


SEGUI PRIMA QUELLO DHE HA SCRITTO PIDUE .... CHE SINCERAMENTE E' LA PRIMA COSA LOGICA DA FARE .... GRAZIE :o) ...... CIAO PIDUE ! :o)

ti riporto quanto scritto da qui


Se viene visualizzato l'errore 80070424 di Windows Update durante la verifica della disponibilità di aggiornamenti, è possibile che un servizio richiesto da Windows Update non sia in esecuzione.
Per avviare i servizi Windows Update richiesti
1. Aprire Strumenti di amministrazione facendo clic sul pulsante Start, quindi scegliendo Pannello di controllo. Nella casella di ricerca digitare strumenti di amministrazione, quindi fare clic sulla relativa voce.

2. Fare doppio clic su Servizi.

3. Nella finestra di dialogo Servizi, fare clic su Servizio trasferimento intelligente in background (potrebbe essere necessario scorrere la finestra per trovarlo; le voci sono in ordine alfabetico).

4. Osservare lo stato della selezione (è indicato nella terza colonna). Se è visualizzato lo stato Arrestato, fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio trasferimento intelligente in background e scegliere Avvia.

5. Nella finestra di dialogo Servizi, fare clic su Windows Update (potrebbe essere necessario scorrere la finestra per trovarlo; le voci sono in ordine alfabetico).

6. Osservare lo stato della selezione (è indicato nella terza colonna). Se è visualizzato lo stato Arrestato, fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Update e scegliere Avvia.

7. Nella finestra di dialogo Servizi, fare clic su Workstation (potrebbe essere necessario scorrere la finestra per trovarlo; le voci sono in ordine alfabetico).

8. Osservare lo stato della selezione (è indicato nella terza colonna). Se è visualizzato lo stato Arrestato, fare clic con il pulsante destro del mouse su Workstation e scegliere Avvia.

9. Chiudere la finestra di dialogo Servizi e provare a reinstallare gli aggiornamenti di Windows.

Se il Servizio trasferimento intelligente in background non viene visualizzato nell'elenco dei servizi, vedere la sezione Risoluzione dell'articolo relativo ai problemi con il Servizio trasferimento intelligente in background (informazioni in lingua inglese) sul sito Web di Microsoft. (http://support.microsoft.com/kb/939159)

Se il Servizio Windows Update non viene visualizzato nell'elenco dei servizi, vedere l'articolo relativo all'installazione dell'agent Windows Update sul sito Web di Microsoft. (http://support.microsoft.com/kb/949104)
Se il problema persiste dopo aver applicato la procedura di cui sopra, andare al sito Web del supporto tecnico di Windows Update per richiedere assistenza via posta elettronica. (http://support.microsoft.com/ph/6527)

se non risolvi .... posta il log di hijakthis

se poi riduci un pochettino l'immagine , forse non avremo il cinema scope per scrivere .... grazie :O)

pidue
Inviato: Monday, February 11, 2013 5:52:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Forse basta andare in:

Pannello di controllo >> Strumenti di amministrazione >> Servizi.
Doppio clic, poi scorri fino a trovare la voce Windows Firewall. Assicurati che sia impostato su Automatico (colonna Tipo di avvio). Altrimenti mettilo tu. Doppio clic, cambia la voce.



baddymatty
Inviato: Tuesday, February 12, 2013 3:40:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373


scusate le dimensione dell'immagine ma non riesco a farla più pisccola.

pidue, vedi non c'è la voce Windows Firewall.

Inoltre ti chiedo, non sono protetto ora vero?


grazie infinite
baddymatty
Inviato: Saturday, February 16, 2013 4:26:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
baddymatty ha scritto:


scusate le dimensione dell'immagine ma non riesco a farla più pisccola.

pidue, vedi non c'è la voce Windows Firewall.

Inoltre ti chiedo, non sono protetto ora vero?


grazie infinite


non trovo la voce WINDOWS FIREWALL, CHI MI AIUTA?.

GRAZIE
wolfestein
Inviato: Sunday, February 17, 2013 12:45:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
miticoalex
Inviato: Sunday, February 17, 2013 2:32:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao baddymatty.

Commenta:
windows firewall impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente codice errore 0x80070424


Per questo errore, effettua una scansione completa con malwarebytes(per sicurezza).

Nei servizi di windows, controlla la presenza anche dei suddetti servizi:

BFE (Base filetring Engine)

Centro di sicurezza PC

Windows Defender

Devono essere tutti attivi ed impostati su avviato e automatico.

Ma dovresti risolvere lanciando questo fix.

Il ripristino di configurazione potrebbe essere la mossa più azzeccata.










baddymatty
Inviato: Sunday, February 24, 2013 2:11:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
miticoalex ha scritto:
Ciao baddymatty.

Commenta:
windows firewall impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente codice errore 0x80070424


Per questo errore, effettua una scansione completa con malwarebytes(per sicurezza).

Nei servizi di windows, controlla la presenza anche dei suddetti servizi:

BFE (Base filetring Engine)

Centro di sicurezza PC

Windows Defender


Devono essere tutti attivi ed impostati su avviato e automatico.

Ma dovresti risolvere lanciando questo fix.

Il ripristino di configurazione potrebbe essere la mossa più azzeccata.

tutti questi che mi hai elencaro sono su avviato e automatico, ora provo con il FIX ok?

Grazie per ora





baddymatty
Inviato: Sunday, February 24, 2013 2:11:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
tutti questi che mi hai elencaro sono su avviato e automatico, ora provo con il FIX ok?

Grazie per ora
baddymatty
Inviato: Sunday, February 24, 2013 4:53:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
baddymatty ha scritto:
tutti questi che mi hai elencaro sono su avviato e automatico, ora provo con il FIX ok?

Grazie per ora

allora ho fatto il fix ma va fino ad un certo punto poi escono due messaggi ecco il primo:


e poi il secondo:


ma da qui in poi non va piu avanti

se potete vi prego datemi una mano
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 26, 2013 12:52:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Che antivirus hai?



baddymatty
Inviato: Tuesday, February 26, 2013 7:38:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
ciao miticoalex il mio antivirus è AVAST 7

miticoalex
Inviato: Wednesday, February 27, 2013 12:14:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
E' la versione free o internet security?

Ciao


baddymatty
Inviato: Saturday, March 02, 2013 11:48:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
free, l'ho scaricata gratuitamente da aiutamici. perchè?
miticoalex
Inviato: Saturday, March 02, 2013 12:02:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Te L'ho chiesto perchè la versione Internet security possiede già il firewall.

Hai fatto il ripristino di configurazione?



baddymatty
Inviato: Saturday, March 02, 2013 4:09:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
OK PROVO A FARLO
baddymatty
Inviato: Saturday, March 02, 2013 5:03:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
mitico, non trovo più un punto di ripristinoi sicuro, che avevo, come mai? pernsi che sia meglio che faccia un log? a dimenticaco ora quando vado nelle sezione che vedi nel mio primo post per ripristinare il firewall on non mi esce piu il codice 8070424 ma il cursore gira un po come quando sta caricando ma non succede nulla e non cambia nulla e non esce piu in codice di errore.

aggiungo sto tentando di scaricare hi jack da aiutamici ma non parte.
miticoalex
Inviato: Monday, March 04, 2013 3:40:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Hijackthis su vista o seven, va eseguito come amministratore: click destro, esegui come ................


Per il firewall, prova a fare una passata con win repair:

http://punto-informatico.it/s_3303215/Download/News/windows-repair.aspx

Magari ti ripara il modulo del firewall.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.