|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
SCUSATE CREDO CHE LA FOTO SI VEDE PICCOLA RIFACCIO guardando la figura vi chiedo 2 cose: 1) sono protetto da firewall? credo di no 2) non mi permette di entrare e modificare, ma io sono l'amministratore come mai? Grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) SEGUI PRIMA QUELLO DHE HA SCRITTO PIDUE .... CHE SINCERAMENTE E' LA PRIMA COSA LOGICA DA FARE .... GRAZIE :o) ...... CIAO PIDUE ! :o)ti riporto quanto scritto da qui Se viene visualizzato l'errore 80070424 di Windows Update durante la verifica della disponibilità di aggiornamenti, è possibile che un servizio richiesto da Windows Update non sia in esecuzione. Per avviare i servizi Windows Update richiesti 1. Aprire Strumenti di amministrazione facendo clic sul pulsante Start, quindi scegliendo Pannello di controllo. Nella casella di ricerca digitare strumenti di amministrazione, quindi fare clic sulla relativa voce. 2. Fare doppio clic su Servizi. 3. Nella finestra di dialogo Servizi, fare clic su Servizio trasferimento intelligente in background (potrebbe essere necessario scorrere la finestra per trovarlo; le voci sono in ordine alfabetico). 4. Osservare lo stato della selezione (è indicato nella terza colonna). Se è visualizzato lo stato Arrestato, fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio trasferimento intelligente in background e scegliere Avvia. 5. Nella finestra di dialogo Servizi, fare clic su Windows Update (potrebbe essere necessario scorrere la finestra per trovarlo; le voci sono in ordine alfabetico). 6. Osservare lo stato della selezione (è indicato nella terza colonna). Se è visualizzato lo stato Arrestato, fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Update e scegliere Avvia. 7. Nella finestra di dialogo Servizi, fare clic su Workstation (potrebbe essere necessario scorrere la finestra per trovarlo; le voci sono in ordine alfabetico). 8. Osservare lo stato della selezione (è indicato nella terza colonna). Se è visualizzato lo stato Arrestato, fare clic con il pulsante destro del mouse su Workstation e scegliere Avvia. 9. Chiudere la finestra di dialogo Servizi e provare a reinstallare gli aggiornamenti di Windows. Se il Servizio trasferimento intelligente in background non viene visualizzato nell'elenco dei servizi, vedere la sezione Risoluzione dell'articolo relativo ai problemi con il Servizio trasferimento intelligente in background (informazioni in lingua inglese) sul sito Web di Microsoft. (http://support.microsoft.com/kb/939159) Se il Servizio Windows Update non viene visualizzato nell'elenco dei servizi, vedere l'articolo relativo all'installazione dell'agent Windows Update sul sito Web di Microsoft. (http://support.microsoft.com/kb/949104) Se il problema persiste dopo aver applicato la procedura di cui sopra, andare al sito Web del supporto tecnico di Windows Update per richiedere assistenza via posta elettronica. (http://support.microsoft.com/ph/6527) se non risolvi .... posta il log di hijakthisse poi riduci un pochettino l'immagine , forse non avremo il cinema scope per scrivere .... grazie :O)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Forse basta andare in: Pannello di controllo >> Strumenti di amministrazione >> Servizi. Doppio clic, poi scorri fino a trovare la voce Windows Firewall. Assicurati che sia impostato su Automatico (colonna Tipo di avvio). Altrimenti mettilo tu. Doppio clic, cambia la voce.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
scusate le dimensione dell'immagine ma non riesco a farla più pisccola. pidue, vedi non c'è la voce Windows Firewall. Inoltre ti chiedo, non sono protetto ora vero? grazie infinite
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
baddymatty ha scritto:scusate le dimensione dell'immagine ma non riesco a farla più pisccola. pidue, vedi non c'è la voce Windows Firewall. Inoltre ti chiedo, non sono protetto ora vero? grazie infinite non trovo la voce WINDOWS FIREWALL, CHI MI AIUTA?. GRAZIE
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao baddymatty. Commenta:windows firewall impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente codice errore 0x80070424 Per questo errore, effettua una scansione completa con malwarebytes(per sicurezza). Nei servizi di windows, controlla la presenza anche dei suddetti servizi: BFE (Base filetring Engine)Centro di sicurezza PCWindows DefenderDevono essere tutti attivi ed impostati su avviato e automatico. Ma dovresti risolvere lanciando questo fix. Il ripristino di configurazione potrebbe essere la mossa più azzeccata.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
miticoalex ha scritto:Ciao baddymatty. Commenta:windows firewall impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente codice errore 0x80070424 Per questo errore, effettua una scansione completa con malwarebytes(per sicurezza). Nei servizi di windows, controlla la presenza anche dei suddetti servizi: BFE (Base filetring Engine)Centro di sicurezza PCWindows DefenderDevono essere tutti attivi ed impostati su avviato e automatico. Ma dovresti risolvere lanciando questo fix. Il ripristino di configurazione potrebbe essere la mossa più azzeccata. tutti questi che mi hai elencaro sono su avviato e automatico, ora provo con il FIX ok? Grazie per ora
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
tutti questi che mi hai elencaro sono su avviato e automatico, ora provo con il FIX ok?
Grazie per ora
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
baddymatty ha scritto:tutti questi che mi hai elencaro sono su avviato e automatico, ora provo con il FIX ok?
Grazie per ora
allora ho fatto il fix ma va fino ad un certo punto poi escono due messaggi ecco il primo: e poi il secondo: ma da qui in poi non va piu avanti se potete vi prego datemi una mano
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Che antivirus hai?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
ciao miticoalex il mio antivirus è AVAST 7
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
E' la versione free o internet security? Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
free, l'ho scaricata gratuitamente da aiutamici. perchè?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Te L'ho chiesto perchè la versione Internet security possiede già il firewall. Hai fatto il ripristino di configurazione?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
OK PROVO A FARLO
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
mitico, non trovo più un punto di ripristinoi sicuro, che avevo, come mai? pernsi che sia meglio che faccia un log? a dimenticaco ora quando vado nelle sezione che vedi nel mio primo post per ripristinare il firewall on non mi esce piu il codice 8070424 ma il cursore gira un po come quando sta caricando ma non succede nulla e non cambia nulla e non esce piu in codice di errore.
aggiungo sto tentando di scaricare hi jack da aiutamici ma non parte.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hijackthis su vista o seven, va eseguito come amministratore: click destro, esegui come ................ Per il firewall, prova a fare una passata con win repair: http://punto-informatico.it/s_3303215/Download/News/windows-repair.aspxMagari ti ripara il modulo del firewall.
|
|
Guest |