|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Cari amici , ci risiamo. Ultimamente aprire una pagina internet è diventato un calvario, naturalmente ho eseguito una scansione con: Avast = nulla Ccleaner= nulla Spybot = poca roba ma non ho risolto il problema. Malwarebytes = nulla S.O. i7 Home Premium x64 Service pack 1 Browser chrome AIUTOOOOO, datemi una mano a risolvere il problema. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) devi rinstallare la scheda video sopra alla precedente :O) se non risolvi aggiorna java e flashplayer
|
|
|
Ma che strano.... Ho fatto , in modalità provvisoria , la scansione con il mio antivirus Avast poi con Ccleaner e Malwarebytes senza trovare niente . Risultato: sembra che ora va bene. Miracolo? Saro`grato se qualcuno mi dà una risposta.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Se non hanno trovato niente, è solo frutto della causalità. Io più che altro, aggiornerei dapprima chrome, se non risolvi, aggiorna il driver della scheda di rete(quest'ultima dovrebbe essere la maggior imputata) Bye
|
|
|
Chrome è aggiornato , ma non ho idea di come si fa ad aggiornare il driver.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Se è un PC desktop di marca, trovi i driver del tuo PC(ivi compreso quello della scheda di rete)sul sito del prodotto. Stesso discorso se è un PC portatile. Se al momento non riscontri problemi, puoi anche sorvolare. Il driver, si lancia e si installa come un qualsiasi software. Bye
|
|
Guest |