Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buongiono e buona domenica a tutti. Windows 7 64 bit. Ho una domanda:
Dopo aver aggiornato Java all'ultima versione, la 7 13, mi sono accorto che facendo lo speed test con NGI (http://test.ngi.it/) non vengono più testate la presenza del firewall, la latenza ed i packet loss ( come se java fosse assente) ma solo le velocità di down ed up sia utilizzando Firefox che IE.
Provato a disinstallare, pulire e reinstallare ma il problema, per quanto piccolo, persiste.
Può dipendere dal java o possono essere altre le cause?
Salutissimi a tutti ed un grazie anticipato
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, hai ragione fa solo i test della velocità e in up la velocità è molto inferiore a prima, mentre con altri test non è cambiato niente. Probabile che NGI abbia un attacco influenzale
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao marignaro Ciao cbbusto confermo succede anche a me .... Saluti..
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie "ragazzini" per le risposte che mi tranquillizzano. Un abbraccio ai sempregiovani da uno che ci prova nonnomario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
confermo
|