Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con java Opzioni
Fleccer
Inviato: Friday, February 01, 2013 9:00:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ciao a tutti Mi viene chiesto di installare l'ultima versione di Java ed io esegio L'installazione avviene regolarmente e senza alcun problema Ma purtroppo il browswer non ne vuol sapere di avviarlo e quindi continua a chiedermi di installare il Java. benche' il software sia regolarmente presente.
Ho provato innumerevoli volte a riavviare il browser ma niente. Di solito il java veniva riconosciuto subito e senza problemi per cui non capisco perche' adesso mi faccia dannare in questo modo.
Ho provato su tutti e due i browser che ho Crome e Firefox. Su Explorer invece continua a funzionare la vecchia versione.
Sponsor
Inviato: Friday, February 01, 2013 9:00:56 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, February 01, 2013 10:46:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Vai su pannello di controllo,clicca l'icona di Java e dal pannello seleziona aggiorna,vedi se così riesci ad aggiornarlo.
Fleccer
Inviato: Saturday, February 02, 2013 7:13:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ho fatto come hai detto ma non mi ha risolto niente. Allora ho disinstallato tutto e reinstallato nuovamente naturalmente previa pulizia con cc cleaner. Ora funziona tuttavia il browser continua a chiedere di scaricare Java benche' quella installata sia l'ultima versione. Cio' e' molto strano pero' visto che funziona io lascerei stare cosi.
miticoalex
Inviato: Saturday, February 02, 2013 5:20:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Fleccer ha scritto:
Ora funziona tuttavia il browser continua a chiedere di scaricare Java benche' quella installata sia l'ultima versione. Cio' e' molto strano pero' visto che funziona io lascerei stare cosi.


Salve, o lascia stare cosi, oppure proverei ad eliminare le vecchie versioni di Java con questo.


Fleccer
Inviato: Sunday, February 03, 2013 11:35:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Si infatti avevo fatto cosi Ho disinstallato il vecchio java con revo ed eseguito un ulteriore pulizia con cc cleaner . Ho installato l'ultima versione ed ora funziona Quello che non capisco e' come mai mi compare quel link in cui mi si chiede di installare java. Ad ogni modo visto che funziona e che non mi crea problemi lascerei stare cosi. Grazie lo stesso comunque
cbbusto
Inviato: Sunday, February 03, 2013 12:18:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Quell'avviso appare perchè avrai in avvio automatico "Java Update" se la elimini non dovrebbe più apparire la scocciatura,
l'aggiornamento poi lo dovrai cercare ogni tanto sul sito, comunque non è normale perchè dovrebbe apparire l'avviso solo quando c'è un nuovo aggiornamento, ma questi sono i soliti misteri del pc. d'oh! d'oh! Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.