|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Dopo aver installato il gioco quando lo vado a lanciare mi appare una finestra che mi dice" Impossibile trovare il cd, inserire il cd corretto e riavviare l'applicazione".
Premetto che: - il gioco non è originale ma masterizzato. - In precedenza ho sempre giocato senza avere nessun problema - Lo stesso errore lo fa anche con altri giochi( Caesar3, Age of Mytology, faraon)
Si può risolvere il problema????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
scarica il file no CD da www. megagames.com il sito è in ostrogoto,occhio alle ""penne"" usa un progr di scaricamento con controllo antivirus integrato(vedi download express ITA ,gratis,veloce e recensito dal CAPO)
|
|
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ti riferisci al programma " Virtual CD" Se così non fosse indicami, per cortesia, il nome del programma. Ciao
|
|
|
Download express è un prog che facilita gli scaricamenti e riprende gli interrotti,a fine scaricata se settato controlla la "merce" con l'antivirus.Da http://www.megagames.com scar un "file"exe. da sostit all'orig(PC Game FIX erano lì)
|
|
|
N.B. finita l'incursione sul sito fai una scansione del sistema con l'antivirus e gli altri sistemi di sicurezza,non sembra un burlone,ma è meglio non fidarsi:a volte il vino diventa aceto
|
|
Guest |