|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Miticoalex mi ha detto che CCleaner è un programma leggero e che, quindi, può essere installato normalmente.
Vorrei, quindi, smettere di usare il portable ed installarlo normalmente. Devo 'disinstallarlo'? O basta cancellarlo dalla cartella in cui si trova? In C trovo solo: C:\WINDOWS\Prefetch\CCLEANER.EXE-26B5EC86.pf e C:\WINDOWS\Prefetch\CCLEANER.EXE-397A7424.pf più il collegamento al Desktop, ovviamente
Lo stesso per Defraggler: è abbastanza leggero da essere installato normalmente?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:O basta cancellarlo dalla cartella in cui si trova? Ciao :) Basta cancellare la cartella del programma portable. Commenta:Lo stesso per Defraggler: è abbastanza leggero da essere installato normalmente? YES! Non sono questi i tipi di programma che rallentano il computer. Ciao
|
|
|
Grazie Miticoalex! :)
Li elimino ed installo normalmente.
Ho anche: Compare & Backup Mozilla Portable qBittorrent Revo uninstaller Sticky Notes
TUTTI la stessa storia?
PS. Wolstein è sparito! Mi dai un'occhiata al topic Macrium Reflect: sono bloccato!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
alfredot ha scritto:PS. Wolfestein è sparito! Mi dai un'occhiata al topic Macrium Reflect: sono bloccato! Ti ho risposto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredot ha scritto:Li elimino ed installo normalmente.
Ho anche: Compare & Backup Mozilla Portable qBittorrent Revo uninstaller Sticky Notes
TUTTI la stessa storia? Sapessi quanti ne ho io di portatili e non solo; roba da far rizzare il pelo del tuo gatto :D Vai tranquillo :-)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
miticoalex ha scritto:Sapessi quanti ne ho io di portatili e non solo; roba da far rizzare il pelo del tuo gatto :D Vai tranquillo :-) Idem!
|
|
|
Lasciate stare il mio gatto! E' molto nervoso: oggi, per esempio, ha addirittura mosso un orecchio mentre era stravaccato sul letto! Povera bestia... ha una vita stressante!! :D
Allora... posso cancellare le cartelle di quelli che non voglio usare più e basta? Hurrà! :)
Grazie a voi!
|
|
Guest |