|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2013 Posts: 7
|
Ciao!! ho un dominio .org registrato da diverse settimane su Register.it, ora stavo provando ad accedere alla cartella ftp ma mi va in timeout in continuazione. ho pingato il server ftp e risponde bene, ma sono sicuro di aver inserito username e password corretti.....che altro accorgimento posso usare? Grazie!! ps: mi da questo output: Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.safegreenireland.org in corso Stato: Connessione a 81.88.57.80:21... Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ETIMEDOUT - Connection attempt timed out". Errore: Impossibile collegarsi al server
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
lycan76 ha scritto: ps: mi da questo output: Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.safegreenireland.org in corso
la parte in rosso da dove viene? Nella casella "host" devi indicare l'indirizzo del tuo sito: safegreenireland.org
|
|
|
lui49 ha scritto:lycan76 ha scritto: ps: mi da questo output: Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.safegreenireland.org in corso
la parte in rosso da dove viene? Nella casella "host" devi indicare l'indirizzo del tuo sito: safegreenireland.org ciao! grazie della risposta! nelle istruzioni di register.it per connettersi al server con filezilla c'era scritto di mettere ftp.nomedominio.estensione come hostname....cmq ho provato a togliere ftp,stesso output: Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP safegreenireland.org in corso Stato: Connessione a 81.88.57.80:21... Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ETIMEDOUT - Connection attempt timed out". Errore: Impossibile collegarsi al server
|
|
|
ho visto...controlla di non avere il firewall che ti blocca filezilla. (quello di windows, per esempio, lo blocca di default)
|
|
|
lui49 ha scritto:ho visto...controlla di non avere il firewall che ti blocca filezilla. (quello di windows, per esempio, lo blocca di default) già fatto,ho aggiunto filezilla alle regole del firewall e l'ho abilitato....nulla.
|
|
|
controlla nelle impostazioni della connessione che i parametri siano corretti.
|
|
|
grazie ma....ancora lo stesso risultato...
|
|
|
http://we.register.it/support/ftp1.html# presumo tu abbia seguito la procedura indicata.....
|
|
|
lui49 ha scritto:http://we.register.it/support/ftp1.html#
presumo tu abbia seguito la procedura indicata..... si esatto....
|
|
|
quello che mi lascia perplesso è la connessione a 81.88.57.80.....che non porta da nessuna parte.
|
|
|
lui49 ha scritto:quello che mi lascia perplesso è la connessione a 81.88.57.80.....che non porta da nessuna parte. però pinga edit: posso darti i dati in pm per vedere se ci riesci?
|
|
|
OK....
|
|
Guest |