|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Volendo vedere in live streaming dirette di calcio,films e programmi vari,è consigliato installare dei programmi:SopCast-Torrentstream-Streamtorrent,e vari plugin,ma sono dei programmi sicuri e senza minacce informatiche per il computer?Il programma Rapidshare è adatto alla visione deigli avvenimenti sportivi,anche in abbonamento,si accettano vari consigli sull'argomento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
rodholfs ha scritto:Volendo vedere in live streaming dirette di calcio,films e programmi vari,è consigliato installare dei programmi:SopCast-Torrentstream-Streamtorrent,e vari plugin,ma sono dei programmi sicuri e senza minacce informatiche per il computer?Il programma Rapidshare è adatto alla visione deigli avvenimenti sportivi,anche in abbonamento,si accettano vari consigli sull'argomento. E' sempre sconsigliato installare vari software per vedere avvenimenti in streaming e non è per niente sicuro. Se vuoi vedere le dirette sportive comprese tutte le partite del campionato di serie A c'è un sito: LiveTV che non chiede nessuna installazione di sw e nessuna registrazione, quindi niente pericoli, una volta collegato scegli la partita che ti interessa e se vedi la scritta in rosso LIVE c'è la diretta cliccando sopra ti appariranno diversi server, tutti esteri, a cui collegarti cliccandoci sopra dopo poco appare la partita in diretta, la visione è anche buona, le telecronache non sono quasi mai in italiano. Io sono abbonato a SKY, la scorsa settimana c'è stato un guasto all'impianto satellitare del palazzo e non potevo vedere le partite, un amico antennista mi ha consigliato questo sito, mi sono collegato 2 volte è ho seguito 2 incontri di calcio, non so se durerà molto ma per ora funziona senza intoppi. Lo trovi QUI
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Ti ringrazio del consiglio,già conosco il sito LiveTV è russo e quasi sempre le telecronache sono in lingua russa,qualche volta in inglese,non capisco il programma SopCast,nella cui programmazione giornaliera ci sono gli avvenimenti sportivi,ma molte volte il canale apposito non è raggiungibile.(offine now),saluti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rodholfs ha scritto:non capisco il programma SopCast,nella cui programmazione giornaliera ci sono gli avvenimenti sportivi,ma molte volte il canale apposito non è raggiungibile.(offine now). Salve! Vuol dire che la fonte che trasmette lo streaming non è in linea(offiline appunto) può capitare. Ad ogni modo, sopcast, è un programma sicuro!!! Saluti
|
|
Guest |