|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
Ciao a tutti :), ho una domanda per chi conosce,o usa questo programma(Yawcam)per la videosorveglianza in remoto. Vado a spiegare; Ho un piccolo problema cioè,se provo a guardare lo streaming sullo smartphone tramite il wife di casa(con Opera Mobile),riesco a vedere tranquillamente,se invece uso la rete 3g,mi dice che l'indirizzo non è al momento disponibile,però,come dicevo prima,se uso il wife subito dopo,o prima,va una meraviglia. Forse è un problema di browser? Io uso opera Mini,oppure,Opera Mini Nex.
Comunque c'è qualcuno che mi può dare delucidazioni in merito? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Altri contenuti in streaming riseci a visualizzarli? Secondo me dipende da qualche limite di banda della rete 3g disponibile.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Da inesperto, non ci vorrebbe IP fisso per la video sorveglianza in remoto? Con il wifi il telefono si connette alla stessa linea e quindi IP delle telecamere mentre "online" il telefono on raggiune la rete per questione di ip. Mi piacerebbe saperne di più se qualcuno se ne intende Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Errato!
|
|
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
Allora,ho risolto,certe volte uno si perde in un bicchiere di acqua (^_^) . Praticamente invece di usare l'indirizzo IP esterno,usavo l'indirizzo IP locale del PC ,quindi,ovviamente,connettendomi dalla mia linea adsl riuscivo a vedere lo streaming,ma se usavo connessioni esterne,ovviamente,non accedevo al remoto :D. Insomma,adesso uso il 3g dallo smartphone,anche se,con Opera Mini,e Opera Mini Nex non va bene,invece,con Opera Mobile va benissimo .
|
|
Guest |