Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma per inserire foto con musica Opzioni
kocis98
Inviato: Friday, January 18, 2013 8:18:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
salve vorrei sapere se c'e' un programmino per inserire foto e musica
e farlo partire da chiavetta usb cioe' da portare in giro e poi se mi trovo da qualche amico a casa sua ,che mi basta inserire la chiavetta e vedere le foto
Sponsor
Inviato: Friday, January 18, 2013 8:18:28 PM

miticoalex
Inviato: Friday, January 18, 2013 11:34:53 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Se vuoi crearti dei slideshow con foto e musica in formato exe da riprodurre su qualsiasi computer, basta utilizzare

o xnview oppure FastStone Image Viewer, e potrai creare con Xnview una presentazione, con l'altro dispositive.

Entrambi i programmi sono disponibili nella versione portable AUP.

http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/Software/03.asp#Visualizzatori

kocis98
Inviato: Wednesday, January 23, 2013 12:27:09 PM

Iscritto dal : 1/18/2001
grazie bei programmi ,adesso volevo chiedere un programma simile FastStone Image Viewer pero' che parte subito ,nel senso che voglio che parte in automatico appena lo inserisco nel lettore dvd o nella televisione con ingresso usb ,quello che ho fatto in formato exe va benissimo pero se lo collego alla tv non mi parte invece se sulla chiavetta gli metto delle foto mi fa vedere una panoramica di quello ce c'e nella chiavetta spero di essere stato chiaro nello specificare il problema
miticoalex
Inviato: Wednesday, January 23, 2013 1:18:53 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
kocis98 ha scritto:
volevo chiedere un programma simile FastStone Image Viewer pero' che parte subito ,nel senso che voglio che parte in automatico appena lo inserisco nel lettore dvd o nella televisione con ingresso usb ,quello che ho fatto in formato exe va benissimo pero se lo collego alla tv non mi parte invece se sulla chiavetta gli metto delle foto mi fa vedere una panoramica di quello ce c'e nella chiavetta

Anche in questo caso la scelta è ampia: se hai movie maker, o live movie maker, puoi crearti sia le presentazioni,

oppure un DVD video. Inoltre, ci sarebbero questi:

Freemake: crea sia DVD-video che file video da riprodurre tramite chiavetta(attento alle toolbar);

DVD Slideshow GUI

Per riprodurre sulle TV, dovresti salvare la presentazione in AVI, con codec Mpe4 o xvid.

Bye

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme