Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

copia di backup con windows xp Opzioni
sauronmass
Inviato: Friday, January 18, 2013 1:29:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/17/2013
Salve a tutti probabilmente la domanda è già stata posta ma non ho trovato il forum relativo.
Vorrei fare un salvataggio di tutto l'Hard disk e salvare il backup in un HD esterno 500GB di cui 300 disponibili;
parte il backup ma dopo qualche minuto si blocca con finestra di spazio insufficiente (fat32 spazio max 4gb) ora io non voglio formattare l'intero HDesterno per non perdere i dati già inseriti.. qualcuno sa dirmi qualche procedura utile alla bisogna??? Grazie cordiali saluti a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, January 18, 2013 1:29:21 PM

blackmanba
Inviato: Friday, January 18, 2013 1:50:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Ciao quì troverai quello che ti serve
wolfestein
Inviato: Friday, January 18, 2013 5:21:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
sauronmass ha scritto:
Salve a tutti probabilmente la domanda è già stata posta ma non ho trovato il forum relativo.
Vorrei fare un salvataggio di tutto l'Hard disk e salvare il backup in un HD esterno 500GB di cui 300 disponibili;
parte il backup ma dopo qualche minuto si blocca con finestra di spazio insufficiente (fat32 spazio max 4gb) ora io non voglio formattare l'intero HDesterno per non perdere i dati già inseriti.. qualcuno sa dirmi qualche procedura utile alla bisogna??? Grazie cordiali saluti a tutti

Il FAT32 non permette di salvare files maggiori di 4gb per cui partiziona l'hd e formatta la nuova partizione in NFTS così da poterci salvare il backup che vuoi fare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme