Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
salve! - problema - ho reinstallato OFFICE 97 ed il programma mi ha scaricato sul desktop la barra dei programmi di office e purtroppo non riesco più a liberarmene …sono solo riuscito a nasconderla ma non ad eliminarla…cosa posso fare? - Grazie - Beppe - SO Windows 98 SE - Processore Intel Celeron MMX 433 MHz Memoria 192 Mb RAM Scheda video : S3 Inc.Savage 3D/MV -7,5Mb di memoria Scheda audio : Creative S.B. 64 PCI Browser : Internet Explorer 6
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... la barra dei programmi di office 97 ??? ....non lo uso da un paio di anni .... comunque se non ricordo male detta barra viene caricata in memoria all'avvio del pc ... vai su START -- ESEGUI --- digita MSCONFIG --- e su ESECUZIONE AUTOMATICA dovresti trovare un astringa di testo che fà riferimento a detta barra ....togli la spunta ...e riavvia la macchina ...non dovrebbe apparire più. Non toccare altro ....potresti " scottarti" ... segnati in ogni caso ciò che modifichi per poter tornare indietro al bisogno ...esegui una modifica alla volta. Se ti serve altro scrivi. Ciao Pippo
|