Ciao a tutti, Mi chiamo max , mi sono iscritto su questo sito , dopo aver avuto un problema con il pc ,
e dopo aver letto decine e decine di forum ,
per giorni e giorni , quando poi sono incappato su questo sito ,leggendo le risposte ,Ho denotato una certa competenza !le risposte mi sembravano apropiate , interessanti e' esaustive ,e' sopratutto date con cognizione di causa e conoscenza dell'argomento, quindi l'immagine che mi sono fatto e di persone competenti!
No nessuna sviolinata , ! poiche' in diversi forum le risposte erano copiate e incollate ,Altre erano buttate li' tanto per scrivere qualkosa , magari postando Link insidiosi e di dubbia natura magari tanto per divertimento! Questo e' stato evidente anche x me che sono un neofita ! In tutti i casi grazie; spero di poter fruire di questa grande risorsa !In particolar modo mi rivolgo a persone che gratuitamente , ti offrono assistenza , e' ti dedicano il loro tempo ! in caso contrario devi andare in assistenza da un tecnico dove con i GRAZIE e' gli ATTESTATI di stima non ci paghi la riparazione del PC !!! Ciao "EmmeM18"