|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2012 Posts: 24
|
Buonanotte cari aiutamici ho problemi con l aggiornamento
Questo Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 per sistemi x64 (KB2468871)
Dimensioni download: 27,5 MB non si riesce a installare nonostante le decine di volte che lo ho arrestato per farlo installare come per gli altri aggiornamenti mi dice installazione di 1 aggiornamento
tutti si sono installati ma questo sopracitato niente da fare
come posso risolvere ? il pc e un portatile hp pavilion g series intel core i5 2430M CPU sistema operativo 64 bit
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Prova a scaricarlo da qui: http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=0a391abd-25c1-4fc0-919f-b21f31ab88b7Salva il file in una cartella , disabilita l'antivirus , clicca destro sul file scaricato e scegli "esegui come amministratore". Dopo l'installazione riavvia. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Commenta:disabilita l'antivirus Motivo ??
|
|
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
pettinati ha scritto:Commenta:disabilita l'antivirus Motivo ?? E' consigliato da microsoft answers...non saprei dirti il perchè e comunque, non corre alcun rischio, poichè l'installazione è manuale.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
kirk_69 ha scritto:pettinati ha scritto:Commenta:disabilita l'antivirus Motivo ?? E' consigliato da microsoft answers...non saprei dirti il perchè e comunque, non corre alcun rischio, poichè l'installazione è manuale. Commenta:E' consigliato da microsoft answers.. Per certi SW sarebbe giustamente indicato "stoppare" l' antivirus ma non in questo caso. Sarebbe stato gradito aver potuto leggere, per questa specifica esigenza, dov'è scritto. Sul tuo link non l'ho trovato scritto. Commenta:non corre alcun rischio, poichè l'installazione è manuale. Se la fortuna lo assiste. Durante I download tenere disabilitato l' AV non è proprio il massimo delle precauzioni. "Fate vobis".
|
|
|
amici come si inseriscono le foto , voglio far vedere cosa e apparso dopo installazione del link
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
cari aiutamici solo alcuni aggiornamenti li prende tutti questi che metto nell immagine no per il momento ,ma un po alla volta vedremo di farcela come procedere?
|
|
|
ho fatto una formattazione il 14 gennaio senza fare il back up di sistema ora sto riaggiornando alcuni aggiornamenti importanti li ha fatti ora 8 importanti niente da fare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gianmarxx ha scritto:ho fatto una formattazione il 14 gennaio senza fare il back up di sistema ora sto riaggiornando alcuni aggiornamenti importanti li ha fatti ora 8 importanti niente da fare Salve! Dovresti dirci quale codice di errore ti restituisce. Tali aggiornamenti, potresti scaricarli anche manualmente: basta annotarsi il codice KB che appare accanto ad ogni aggiornamento, e scaricarli manualmente dal sito microsoft.
|
|
|
rieccolo lo avevo messo gia all inizio del post se controlli Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 per sistemi x64 (KB2468871) anche oggi niente da fare come fare aiutamici?
|
|
Guest |