|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
un mio amico ha preso un portatile con win8 e naviga con una chiavetta un po scandalosa viste le offerte del cavolo 5 gb mese ora so che il nuovo sistema scarica da solo le pagine ecc vorrei sapere come disattivare tutti gli aggiornamenti automatici del pc che succhiano mega senza che ti serva visto che ha la chiavetta! grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
savoiardo ha scritto:un mio amico ha preso un portatile con win8 e naviga con una chiavetta un po scandalosa viste le offerte del cavolo 5 gb mese ora so che il nuovo sistema scarica da solo le pagine ecc vorrei sapere come disattivare tutti gli aggiornamenti automatici del pc che succhiano mega senza che ti serva visto che ha la chiavetta!grazie Se ha W8 basta che vada su pannello di controllo/Sistema e sicurezza/Attiva disattiva aggiornamenti automatici. Comunque gli aggiornamenti del sistema sono necessari per una migliore funzionalità e sicurezza.
|
|
|
si ma apparte gli aggiornamenti non scarica di continuo le pagine sulle varie app del desktop?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
savoiardo ha scritto:non scarica di continuo le pagine sulle varie app del desktop? Scusa savoiardo ma non ho capito a cosa ti riferisci.
|
|
|
le varie app a mattonella che stanno sul desktop non precaricano le pagine internet ??
|
|
Guest |